Lorenzo_l Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Sbaglio o qui nessuno parla di "You Make the Card 4" ?!?! E' specie di sondaggio che la wizard ha fatto già 3 volte e che ha dato alla luce delle carte create dalla community di Magic. La più famosa e unica tra le 3 che sia utile è: crucible of worlds Link: http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/feature/238 La Wizard, in occasione del 20esimo anniversario ha dato il via alla quarta edizione, la prima parte è gia iniziata e allo spareggio tra Landa e Incantesimo arrivate parimerito vince.... Incantesimo! http://wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/feature/240 Dal 2 aprile aprono il voto per decidere di che COLORE dovrà essere....pensateci bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lone Wolf Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Felice che alla fine l'abbia spuntata l'incantesimo Spero venga fuori qualcosa di giocabile, anche non ai livelli del Crogiolo, ma comunque giocabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Cornelio Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 Io spero in un bell'incantesimo rosso, che ce ne sono pochi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo_l Posted March 30, 2013 Author Report Share Posted March 30, 2013 Io speravo una terra, con qualche abilità... giocabile in tutti i mazzi, a prescindere dal colore Purtroppo mi è andata male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincent Laymann Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Con oggi sono stati comunicati i risultati dei precedenti sondaggi: Incantesimo Nero "globale" (non Aura o Incanta Creatura, per intenderci). Avete già inviato le vostre proposte? Avete tempo fino a mercoledì compreso! Io confesso di aver votato (se ricordo bene) per il Blu, ma un Incantesimo Nero mi ha dato la possibilità di proporre una cosa che avevo in mente da qualche tempo, che si adatta piuttosto bene al tipo di carta ed al colore, secondo me. Vediamo cosa ne viene fuori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Subumloc Posted April 15, 2013 Administrators Report Share Posted April 15, 2013 Con oggi sono stati comunicati i risultati dei precedenti sondaggi: Incantesimo Nero "globale" (non Aura o Incanta Creatura, per intenderci). Avete già inviato le vostre proposte? Avete tempo fino a mercoledì compreso! Io confesso di aver votato (se ricordo bene) per il Blu, ma un Incantesimo Nero mi ha dato la possibilità di proporre una cosa che avevo in mente da qualche tempo, che si adatta piuttosto bene al tipo di carta ed al colore, secondo me. Vediamo cosa ne viene fuori! Di sicuro gli arriveranno ottocento varianti di Necropotenza... però non so, una sorta di tutore ripetibile non sarebbe male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lone Wolf Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Ultimamente (in particolare nello Standard) stanno nascendo troppi mazzi ignoranti "creatura-centrici". L'incantesimo che ho proposto potrebbe fare da deterrente Bene -.- questa parte del concorso è riservata solo a chi vive negli USA o in Canada. Bella me**a. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nelandir Feren Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Bene -.- questa parte del concorso è riservata solo a chi vive negli USA o in Canada. Bella me**a. Come come? Ma sei sicuro di questa cosa? Dove lo dicono??!! Personalmente, credo sia il momento di proporre qualcosa che tanti stanno aspettando: "Cards in graveyards can't be exiled" Ora devo pensare però a un card concept che sia adeguato. Sono curioso, voi a cosa avete pensato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lone Wolf Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 È scritto accanto al pulsante per inviare la carta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts