Vai al contenuto

Come Selezionare i Talenti


talenz

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, scusare, mi sono appena iscritto e vorrei fare una domanda su una cosa che non mi è molto chiara (ho appena ripreso a giocare a D&d dopo taaaaaaaaaaaaaanti anni e sono confuso).

Ma questi talenti, come si scelgono? Cioé, nei documenti ci sono General, Expert, Magical e Martial. Uno può scegliere tra qualsiasi "famiglia" di feat? E poi perché nella creazione del personaggio il fighter ha specificato Martial Feat come "bonus di livello" (scusate il gergo inventato...)?

Grazie

Comunque tornare a giocare a D&d è stato fantastico :)

Edit: scusate se avevo sbagliato topic, credevo che parlando dell'ultimo aggiornamento andasse bene quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sì, ma il talenti generici li prendono tutti al livello 1, 3, 6 eccetera. Poi il guerriero per esempio può prenderne ulteriori nei livelli indicati nell'apposita tabella no?

A me pare così, ma poi se vado a vedere i personaggi precompilati non mi tornano le cose. Il guerriero doverebbe avere 2 feat (il general che gli spetta al primo, più il martial che gli spetta sempre al primo), mentre gli altri personaggi non ne hanno addirittura nessuno!

Sono confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...