Vai al contenuto

Pg cavaliere


Messaggio consigliato

Siccome mi avete ucciso il cavallerizzo, proviamo col catafratto

Razza: forgiato

Classe e livello: guerriero2 barbaro totemico leone4

STATISTICHE

For: 16

Des: 12

Cos: 16

Int: 16

Sag: 10

Car: 14

TALENTI

1) ira distruttiva

3) ira intimidatoria

6)autorita

difetto (ottenebrato): combattere in sella

difetto (lento): attacco in sella

wrr 1: attacco poderoso

wrr 2: incalzare

Questo è quello che ho fatto fino a ora, le classi le ho messe per il BG ora però non saprei come continuare, secondo voi? Come cavalcatura uso un incubo attraverso il talento autorità. Monete 12000

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

L'incubo al 6° non credo tu possa usarlo con autorità, se non ricordo male ha 6DV (sia la versione normale sia la Lesser) e al 6° il limite è il 4°. Ma forse sbaglio, non ho i manuali con me: forse c'era una versione da 4DV?

Per il resto, non mi sembra sia risolto il problema del precedente personaggio: spendi i tuoi talenti a metà tra tiro con l'arco e mischia. In particolare ai bassi livelli penso tu potresti avere problemi a risultare davvero utile in combattimento.

Non è un problema in assoluto, ma mi sembra che sia una partita ad alto livello di potere (viste le caratteristiche e i due difetti concessi), se gli altri sono ottimizzati potresti sentirti poco utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sul l'incubo, devo aspettare ancora due livelli per averlo, ma aspetterò, in compenso userò un fantastico elefantino (beh se devo fare danni perché usare cavalcature normali?). Comunque stavo ragionando sulle classi e penso che toglierò i livelli da ranger planare per sostituirli con quelli da barbaro totemico leone (dicono che ottenga assaltare ma dove è scritto?). Diventerebbe quindi probabilmente guerriero2, barbaro totemico leone4 volto ad attaccare in sella e a mettere caga ai più piccini quindi intimidire ottimizzato

lo ho ti editato per diventare possibilmente un berserker furioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il master ti lascia usare L'Arms and Equipment Guide (che è un manuale 3.0 tra l'altro) senza limiti o supervisione, allora non ti serve il talento autorità e potresti anche tornare all'idea dell'Incubo, tuo per 5000 gp magari anche a rate. Altre opzioni potrebbero essere la sfinge, l'idra, il verme purpureo o la viverna, tutte presenti su quel manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il master ti lascia usare L'Arms and Equipment Guide (che è un manuale 3.0 tra l'altro) senza limiti o supervisione, allora non ti serve il talento autorità e potresti anche tornare all'idea dell'Incubo, tuo per 5000 gp magari anche a rate. Altre opzioni potrebbero essere la sfinge, l'idra, il verme purpureo o la viverna, tutte presenti su quel manuale.

Inizialmente avevo pensato anche io di comprare un incubo, ma poi ho visto che non può essere addestrato per cui ho optato per il talento autorità. Le altre possibilità costano veramente troppo o fanno cagare (verme purpureo). Rimango sul cavaliere su elefante consigli? Dovrei averlo entro venerdì così da sottoporlo al master. Meno 540 mo per ottenere l'elefante mi restano molti soldi per le armi. Sentitevi liberi (vi prego fatelo) di postare build decenti, per colpa della scuola non riesco a ipotizzare niente di veramente divertente. Non voglio un personaggio pp, bensì il tipico cavaliere senza cuore e che faccia danni devastanti ad ogni colpo di arma a due mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...