Vai al contenuto

PG cavaliere leggero


Messaggio consigliato

Buongiorno ragazzi, come prevedevo il raptoran ha spaziato ieri sera uccidendo il boss di fine sessione senza che questo si potesse avvicinare, complice il mago con colpo accurato e un boss stupido che esce da casa sua mettendosi sotto tiro :evil:. Ovviamente ciò ha dato fastidio al master e prevedo una rapida morte del mio povero amico :cry: (gli volevo bene in fondo). Comunque per non farmi trovare impreparato ho intenzione di cominciare a creare il nuovo spaccaboss (si generalmente combatto solo in casi estremi o contro i boss). Comunque ipotizzavo un cavaliere, sfruttando la cavalcatura "riding lizzard" dall'"arms and equipment guide". Sicuramente richiede molti talenti, ma credo che possa diventare molto versatile. Lo pensavo così: (per ora solo 6livelli)

ranger 2 guerriero 4

- difetto = ottenebrato = combattere in sella

- difetto = lento = attacco in sella

- 1º livello = travolgere???

- 3º livello = carica devastante

- 6º livello = tirare in sella

- stile = tiro rapido

- guerr 1 = ???

- guerr 2 = ???

- guerr 3 = ???

Quindi, quello che voglio è un cavaliere veloce e tendenzialmente silenzioso, che possa sia tirare sia attaccare in corpo a corpo e soprattutto che non resti mai nello stesso posto più di un round, a costo di prendersi AdO. Voi che ne dite? Consigli? Sono disposto a cambiare la cavalcatura, ho 12000 mo e, se possibile, vorrei utilizzare anche una muta di cani (sempre "arms and equipment guide") da galoppo addestrati al combattimento. Appena possibile poi addestrerò un raptor (lo so è difficile, ma mi attira)

Le stat ancora le devo dare ma ho 85 punti da dare come preferisco con un massimo di 18. La razza non saprei, ma pensavo ad un raptoran (si ancora) per alzarmi in volo in caso di pericolo.

CHIEDO SCUSA SE CI FOSSERO DEI DOPPIONI, MA MI SI ERA CANCELLATO IL MESSAGGIO E AVEVO COMINCIATO A RISCRIVERLO.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Buongiorno ragazzi, come prevedevo il raptoran ha spaziato ieri sera uccidendo il boss di fine sessione senza che questo si potesse avvicinare, complice il mago con colpo accurato e un boss stupido che esce da casa sua mettendosi sotto tiro :evil:.

Ma colpo accurato non ha come bersaglio "incantatore"? E l'ha lanciato sul raptoran?

Quindi, quello che voglio è un cavaliere veloce e tendenzialmente silenzioso, che possa sia tirare sia attaccare in corpo a corpo e soprattutto che non resti mai nello stesso posto più di un round, a costo di prendersi AdO. Voi che ne dite? Consigli?

Tieni conto che il problema di un cavaliere è che sei limitato dal terreno. Basta che il boss sia in un dugeon e il tuo PG perde gran parte della sua forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma colpo accurato non ha come bersaglio "incantatore"? E l'ha lanciato sul raptoran?

Hai ragione, ma il master non ha detto nulla e noi non ce ne siamo accorti

Tieni conto che il problema di un cavaliere è che sei limitato dal terreno. Basta che il boss sia in un dugeon e il tuo PG perde gran parte della sua forza.

Per quello volevo un PG capace di fare più o meno tutto. Considera che la mia cavalcatura è un incubo, ottenuto grazie al talento autorità (si può giusto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rischi di fare un PG capace di tutto, ma buono a nulla.

Già di base un guerriero anche con tutti i talenti focalizzati su un certo stile è scarso rispetto a molti altri personaggi, figuriamoci se fai un cavaliere che spende talenti sia per la mischia che la distanza.

Piuttosto fai un PG esploratore tipo mangudai mongoli, cioé un arciere a cavallo. Così mal che vada puoi comunque muoverti a piedi senza perdere così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rischi di fare un PG capace di tutto, ma buono a nulla.

Già di base un guerriero anche con tutti i talenti focalizzati su un certo stile è scarso rispetto a molti altri personaggi, figuriamoci se fai un cavaliere che spende talenti sia per la mischia che la distanza.

Piuttosto fai un PG esploratore tipo mangudai mongoli, cioé un arciere a cavallo. Così mal che vada puoi comunque muoverti a piedi senza perdere così tanto.

Capisco cosa intendi dire KlunK, ma allora cosa mi consiglieresti? Ricorda, cavalco un incubo quindi non sono buono, generalmente interpreto personaggi L/M egoisti e approfittatori, avari come pochi altri. La mia idea era essere micidiale quando carico e non stare più di un round in bocca qualcuno (travolgere). Però devo anche fare un personaggio ruolabile ed essendo uno dei più esperti in campagna non voglio niente di PP come quel che gioca il druido che non lascia spazio a noi.

Ovviamente la mia idea era quella di pormi quasi come leader (anche se in genere non c'è nessuno che comanda), o come face del gruppo. Le mie ipotesi erano o il cavallerizzo veloce come il vento, oppure il brutale assassino saccheggiatore che da solo rade al suolo interi villaggi perché ne aveva voglia, un tizio enorme con un'armatura completa, uno scudo, la lancia da cavaliere, un'ascia e perchè no una grossa arma per combattere a piedi. Ovviamente come tiro impugnerei una balestra pesante con mirino, così da poter tirare discretamente lontano senza penalita.

Quindi ora mi sorge il dubbio, come mi ottimizzo? Non vorrei usare il cavaliere come Cdp e,a sto, punto il ranger va a farsi benedire perché mi avete ucciso il cavallerizzo. Forse una guardia nera? A livello di ruolo sarebbe stupenda, ma come classe a me non piace moltissimo, c'è qualche guida? Un paladino del massacro?

Vabbeh mi affido a voi, la mia idea ve la ho sottoposta, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, come prevedevo il raptoran ha spaziato ieri sera uccidendo il boss di fine sessione senza che questo si potesse avvicinare, complice il mago con colpo accurato e un boss stupido che esce da casa sua mettendosi sotto tiro :evil:. Ovviamente ciò ha dato fastidio al master e prevedo una rapida morte del mio povero amico :cry: (gli volevo bene in fondo).

Sò che non si dovrebbe spammare, ma questo devo dirlo: il tuo master è un'idiota (con tutto il rispetto)!

Sapeva le capacità dei vostri pg e che fà? Prima crea un "boss di fine livello" che agisce così stupidamente da farsi uccidere in pochi round senza nemmeno poter reagire (se non ho capito male, è così che è andata, no?), e poi se la prende con i pg dei giocatori! Il problema non siete voi ad essere pp, o i vostri pg ad ad essere troppo ottimizzati... è il master che (vuoi per inesperienza, vuoi per avervi sottovalutato, vuoi per aver sopravvalutato il suo png, vuoi per incapacità... non lo sò) non sà come gestirvi.

Consiglio CALDAMENTE, prima che la situazione degeneri, che facciate una chiacchierata con lui su quanto è successo, per evitare che la cosa si ripeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò che non si dovrebbe spammare, ma questo devo dirlo: il tuo master è un'idiota (con tutto il rispetto)!

Sapeva le capacità dei vostri pg e che fà? Prima crea un "boss di fine livello" che agisce così stupidamente da farsi uccidere in pochi round senza nemmeno poter reagire (se non ho capito male, è così che è andata, no?), e poi se la prende con i pg dei giocatori! Il problema non siete voi ad essere pp, o i vostri pg ad ad essere troppo ottimizzati... è il master che (vuoi per inesperienza, vuoi per avervi sottovalutato, vuoi per aver sopravvalutato il suo png, vuoi per incapacità... non lo sò) non sà come gestirvi.

Consiglio CALDAMENTE, prima che la situazione degeneri, che facciate una chiacchierata con lui su quanto è successo, per evitare che la cosa si ripeta.

Generalmente non lo avrebbe mai fatto uscire, ma era stanco e non ha pensato al mio cazzutissimo arciere. Considera che ci siamo accorti di aver "barato" con lo stregone. In realtà ancora non se la è presa con ceo (si si chiama ceo), però non è rimasto contento del risultato. Comunque non sono neanche il più sgravo in quanto c'è un ******o druido che fa quasi tutto il lavoro, levando il divertimento a noi, ma soprattutto lo abbiamo raggirato alla perfezione per tirarlo fuori dalla sua tana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...