Vai al contenuto

Forma animale e Vista


Kadash

Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei alcuni chiarimenti da voi che sicuaramente conoscete l'argomento meglio di me.

Sto facendo un nuovo pg per una campagna, si tratta di un ranger5/momf4 e mi è sorto un dubbio, quando mi trasformo in un' altra creatura la mia vista viene in qualche modo modificata?

In pratica se ho di base scurovisione, crepuscolare e blindsense e mi trasformo in un pipistrello di desmodu (mm2 150) la mia vista viene limitata a 3m, oppure viene considerata qualità speciale e rimane invariata?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

La capacità visiva dipende dalla forma in cui ti trasformi, visto che le varie capacità visive (scurovisione, visione crepuscolare, ecc) di solito sono tratti razziali e quindi vengono persi con la metamorfosi.

Inoltre (ma qua potrei sbagliarmi), le varie visioni (scuroviasione, blindsense, ecc) non ri acquisiscono perchè sono capacità straordinarie (almeno fino al 7° livello da MoMF)...

Link al commento
Condividi su altri siti

si le capacità di visione degli animali non le acquisisico fino al 7 di momf però non sono d'accordo per la visione, o almeno da manuale la scurovisione è capacità straordinaria e quindi dovrebbe rimanere inalterata mentre la crepuscolare non è bendefinita ma la considererei come la scurovizione, comunque il mio problema è un altro non prendendo le capacità speciali del pipistrello non credo che prendo la limitazione di vista a 3m che viene comunque descritta in vista cieca che è sopranaturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...