Vai al contenuto

[CREAZIONE] Personaggio Combattente/Ranger


Messaggio consigliato

Salve a tutti :)

Sto iniziando una nuova campagna e volevo crearmi un personaggio con lo stile di prince of persia (quarto capitolo).

Parto da liv 1 e sono combattente caratteristiche sono for 18 des 18 cos 18 int 12 sag 10 car 10

Come armi avevo pensato al falchion e un guanto d'arme.

Voglio impostare il mio pg proprio sulle caratteristiche del principe (agilità, velocità ecc.)

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio oppure farmi proprio una build?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per anni ho giocato il pg che vuoi usare tu, ma è tanto divertente da usare quanto difficile da ottimizzare. Comunque la cosa più furba da fare sarebbe multiclassare con il rodomonte, la sua capacità di usare l'intelligenza per infliggere danni è molto ghiotta per chi vive di abilità. Comunque prima di ipotizzare un qualunque personaggio devo chiederti:

- manuali disponibili?

- area di gioco? (Città, foresta, dungeon sotterranei vari?)

- vuoi usare il ranger per forza? Se no, una build ladro rodomonte è il top

- per quanti livelli ti serve?

- ultima cosa, preferenze? Vuoi saltare sui nemici con un quadruplo carpiato ė piantargli la lama nella schiena? Oppure aspetteresti il tuo nemico su un ramo per un attacco volante?

Ah già, sei un maledetto salterino, meglio l'intelligenza alla forza, qui di se puoi invertile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per anni ho giocato il pg che vuoi usare tu, ma è tanto divertente da usare quanto difficile da ottimizzare. Comunque la cosa più furba da fare sarebbe multiclassare con il rodomonte, la sua capacità di usare l'intelligenza per infliggere danni è molto ghiotta per chi vive di abilità. Comunque prima di ipotizzare un qualunque personaggio devo chiederti:

- manuali disponibili?

- area di gioco? (Città, foresta, dungeon sotterranei vari?)

- vuoi usare il ranger per forza? Se no, una build ladro rodomonte è il top

- per quanti livelli ti serve?

- ultima cosa, preferenze? Vuoi saltare sui nemici con un quadruplo carpiato ė piantargli la lama nella schiena? Oppure aspetteresti il tuo nemico su un ramo per un attacco volante?

Ah già, sei un maledetto salterino, meglio l'intelligenza alla forza, qui di se puoi invertile

Grazie per aver risposto innanzi tutto :)

- allora i manuali disponibili tutti quelli dell'edizione 3.5

- l'area di gioco è un isola molto vasta quindi sia in città, foresta e vari dungeon sotterranei anche.

- il ladro c'è già e sono partito già da combattente abbiamo già fatto la prima giocata e quindi la classe d'inizio è quella e non la posso cambiare però il master mi ha concesso di farmi la build con calma dato che non è un personaggio facile da creare.

- io parto da livello 1 ma di sicuro oltre il livello 10 arriviamo.

- Di sicuro voglio saltare sui nemici ahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi essenzialmente un tipo che si diverte a lanciarsi da tetti e alberi per cogliere di sorpresa l'avversario, ma, al contempo, in un dungeon, deve potersi nascondersi per evitare problemi?

la tua classe base quale è? Il combattente di arcani rivelati (unearthed arcana, credo si scriva così)? O una variante di qualche altra classe?

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi quella, il combattente di arcani rivelati, non per forza il mio pg deve nascondersi posso farne a meno..

Stiamo parlando delle classi generiche?

Il tuo master è al corrente del fatto che:

Generic Classes

[...]

If you use these generic classes, you shouldn't also use the standard character classes (or variants of those classes).

[...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...