Vai al contenuto

Presentazioni


fabik

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di ruolo, sia anagraficamente che in termini di esperienza.

La mia prima esperienza risale ormai al 1990, anche se a dire il vero io e mio fratello nel nostro piccolo avevamo inconsapevolmente scritto già un nostro GDR/Tabetop.

Non ho preferenze particolari per quanto riguarda i sistemi, ognuno ha le sue lacune ed i suoi punti di forza.

In tanti anni ho fatto raramente il giocatore, sono sempre stato il DM, a volte perchè mi andava, spesso perchè me lo chiedevano/mi obblighavano.

Ho scritto già troppo.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto!

Alespada con la precisione di un orologio svizzero ti ha già indottrinato sulle regole del forum. Ora tocca a me spiegarti come funzionano realmente le cose.

I fan dei my little pony (di seguito "i pony") stanno dilagando sul forum come una piaga inarrestabile: eravamo quasi riusciti a contenerli in un recintothread quand'ecco che con un'abile (nonchè subdola) mossa si sono iscritti ai soci del forum. Cosa stanno tramando? Che vogliano conquistarci tutti? Evocare la divinity brony? Cthulhu? Stravolgere le regole che a cui l'umanità è abituata? Instaurare un'Epoca del Terrore? Stiamo cercando di scoprirlo. Nel frattempo evitali come la peste (tanto sono praticamente inutili).

Ah, un piccolo appunto: tamriel è un mod GLOBALE (mica un mod qualsiasi) bello come il sole e buono come il pane. Stranamente però è single, quindi avrebbe bisogno di un aiuto da parte della Comunità tutta per presentargli qualche femmina. Preferibilmente single. E preferibilmente umana.

PS: Che fine ha fatto Drimos? Sarà rimasto soffocato dai capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...