Vai al contenuto

Consigli mazzo verde-nero Magic the gathering


Messaggio consigliato

Salve a tutti,volevo fare un mazzo nero-verde che si basa sulla strategia di non avere creature fortissime ad eccezzione dei 2 wurm,ma di partire con piccole creature per poi potenziarle,con qualche creatura in grado di volare o che abbia raggiungere e con il nero che aiuti a distruggere le creature avversarie.Questo è il mazzo che ho fatto fino ad ora:

Terre

9x Foresta

8x Palude

1xDistesa Terramorfica

Creature

2x skirge della cripta

2x Ornitottero

2x Predone sacco di carne

1x sacerdote di gix

1x vampiro falco notturno

3x druido devoto

3x elfi di Lianowar

2x Wurm delle scorie corrazzato

1x ragno della penombra

Magie

1x terreno fertile

2x schegge d'osso

1x rito della macchina

3x crescita gigante

2x rancore

2x terreno ondoso

2x predazione innaturale

2x potere delle masse

1x ragnatela eterea

1x monile dell'evoluzione

1x stretta di krosa

2x tutore diabolico

1x deperimento improvviso

3x rito oscuro

Cosa ne pensate?che mi consigliate di cambiare?se possibile non vorrei spendere molti soldi,massimo una quindicina di €,in ogni caso hoc omunque molte altre carte sia nere che verdi,ma sopratutto verdi in quanto prima avevo un mono verde piuttosto potente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

4 druido devoto

4 Puntaculei

4 Rito di Consumo

Poi vedi tu...

al posto di cosa li potrei mettere?

- - - Aggiornato - - -

Immagino tu giochi for fun, secondo me ci sono troppi 1x, mi sembra molto instabile come mazzo. Comunque prenderei in considerazione le carte sopra citate da Eiden, diventerebbe una buona combo.

si gioco for fun XD...comunque se volete anche consigliarmi dei cambiamenti sostanziosi ho anche parecchie carte verdi davvero potenti inoltre ho anche alcune carte nere che non so no male...consigliate pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato un po il mazzo così come sta,di per se le magie nel mazzo hanno un costo da mana basso,tanto che con 3-4 terre sono più che apposto,solo che mi è capitato in più partite di pesacre solo foreste o solo paludì e di non riuscire a fare nulla solo per la mancanza di una singola terra o mana del colore giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che giochi for fun e non intendi spendere tantissimo economicamente ti consiglio di mettere 4 cancelli della gilda golgari, che entrano tappati, ma ti danno sia mana nero che verde. Poi ti consiglio vivamente Forza del numero in 4x la giocavo diversi anni fa nel mio mazzo pedina saprolingio, era la mia chiusura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...