Vai al contenuto

Nuovo PG forgiato


Messaggio consigliato

Dopo la disastrosa fine della campagna per motivi di forza maggiore, ho deciso di giocare per l'ennesima volta un forgiato con cui mi diverto veramente tanto. Ora io ho sempre giocato la palla chiodata, poca intelligenza tante punte e ha sempre funzionato, ma a questo giro non me lo lasciano usare. Qualcuno ha delle idee? Pensavo a farlo canalizzatore del fuoco magico, ci avevo già pensato come PNG, ma non ho avuto tempo di crearlo, voi cosa ne dite, come lo fareste? Anche un arciere non sarebbe male grazie ad un arco discretamente potente...

Grazie in anticipo LUCIFERO

Link al commento
Condividi su altri siti


Bell'idea e in un momento di normalità avrei seguito il consiglio, ma non mi è possibile memorizzare altre regole, sono troppo stanco, non voglio cose strane, mi limito alle regole di base, dei perfetti e delle ambientazioni ma grazie del consiglio, riprova, l'ultimo mio post, ci avei preso in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea e in un momento di normalità avrei seguito il consiglio, ma non mi è possibile memorizzare altre regole, sono troppo stanco, non voglio cose strane, mi limito alle regole di base, dei perfetti e delle ambientazioni ma grazie del consiglio, riprova, l'ultimo mio post, ci avei preso in pieno

Mmm... che ne dici allora di un forgiato esploratore, swift hunter oppure semplicemente scout futura ombra danzante? :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...