Vai al contenuto

Fastidiosissimo problema con il microfono


Messaggio consigliato

Al momento sto usando il microfono incorporato al mio portatile Asus, finchè non compro un paio di cuffie, ma quando gioco (in questo caso su Left 4 Dead 2) mi fa un'eco terribile della mia voce.

Se parlo, mi risento. Sento anche gli altri, ma l'eco è abbastanza fastidioso e volevo sapere se si può risolvere oppure no perchè è il microfono incorporato che fa schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Al momento sto usando il microfono incorporato al mio portatile Asus, finchè non compro un paio di cuffie, ma quando gioco (in questo caso su Left 4 Dead 2) mi fa un'eco terribile della mia voce.

Se parlo, mi risento. Sento anche gli altri, ma l'eco è abbastanza fastidioso e volevo sapere se si può risolvere oppure no perchè è il microfono incorporato che fa schifo...

Guarda non so se hai skype però questi problemi in chat vocale sono abbastanza comuni. Può darsi che il problema sia dello stesso server del gioco. Scusa la domanda stupida, ma hai provato a vedere se da altre chat vocali ti dà lo stesso problema? Se te lo dà probabilmente è il microfono che è rotto. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il fatto che questi problemi sono abbastanza comuni (con skype ma anche con teamspeak).

Comunque una spiegazione stupidamente banale potrebbe essere il fatto che qualcuno con cui stai parlando non ha le cuffie. In questo caso la tua voce viene registrata dal suo microfono (peggio se esterno) e viene immessa nuovamente nella chat...il risultato è che senti la tua voce in ritardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...