Vai al contenuto

Il demone che aprì il portale


FeAnPi

Messaggio consigliato

Ieri ho comprato il nuovo carro di Khorne della GW, con lo scopo di realizzarne un cannone per WH40K. Dal kit avanzavano dunque l'araldo e il suo trono.

Inutile dire che il trono diventerà un elemento decorativo per le mie partite di GdR, e che l'araldo è diventato subito un cattivissimo diavolo da scatenare contro le miniature di ignari PG.

Appena l'ho montato, però, mi sono dovuto confrontare col fastidioso problema di un braccio che reggeva una catena sospesa nel nulla.

La soluzione ovvia era attaccarlo a una roccia. Ma perché un demone dovrebbe reggere una catena attaccata a una roccia? E qui mi è arrivato il colpo di genio: si tratta di una catena magica che apre un portale dimensionale per il mondo dei demoni, no? Egli apre il terreno, e da esso salta fuori il contagio del Caos.

DSC04160.JPG

DSC04165.JPG

Se siete interessati, potete trovare altre foto sul blog

Link al commento
Condividi su altri siti


Praticamente sì: in WH lo userò più che altro come aggiunta casuale, ma il suo scopo primo è essere giocato su tiles e affini. Però non sono un mito, sono solo un modellista. :D

PS: per la pittura si aspetterà non so neanche io quanto.

PPS: e anche il necromante va finito di dipingere... in effetti, in attesa di colore ho tre elfe, una diavolessa alata, il necromante, un ragnone gigante e quindi l'araldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...