Vai al contenuto

L'avventura piu bella


Messaggio consigliato

Ciao,apro questo post per raccontarci le avventure che ci hanno colpito di piú.In questo modo potrebbero venire idee anche ai master per nuove avventure.

Questa e una delle avventure che mi e piacciuto:

Io e il mio gruppo siamo stati ingaggiati da un nobile per andare a trovare/ripulire la romba dai mostri e portargli un oggetto molto importante per lui.Nella tomba abbiamo affrontato mummie ..scheletri ,insomma classici mostri.La tomba era suddivisa in stanze e ogni stanza aveva delle prove da superare.Una volta superate le prove ci venivano consegnate delle monete magiche.All,inizio non sapevammo a cosa servissero,ma una volta finite tutte le p:-prove o finiti in una stanz

a con una bilancia e un tavolo pieno zeppo di pozioni armi armature anelli e gioielli vari.abbiamo provato a prendere gli oggetti ma scomparrivano.Alla fine il nostro mago con un bel tiro ha capito che ogni oggetto richiedeva un numero di monete.abbiamo finito tutte le monete e ci siamo portati a casa tanti oggetti magici e utili.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ai miei giocatori è piaciuto un dungeon nel quale era permesso loro, con opportuni limiti, di controllare il flusso del tempo. La struttura del dungeon era di tipo piramidale, per ogni livello che salivano, cresceva la difficoltà delle prove e degli incontri. Per tutto il dungeon avevano a disposizione una clessidra magica che, svuotandosi rapidamente, mostrava il tempo rimasto prima della loro morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...