Vai al contenuto

Elemento da disturbo che classe\razza cosa fare


Messaggio consigliato

Ciao a tutti !!

Ho un cosiglio da chiedervi: quale classe fare per disturbare i mei compagni in combattimento? ovvero una classe che faccia danno a tutti senza farsi problemi di chi c'è davanti a se, è piu forte di me.. mi diverte e rendo animato il gioco agli atri giocatori, ormai sono famoso per fare cose di questo genere con i miei amici e alla fine ci facciamo un sacco di risate :D

Quindi chiedo a voi piu esperti di me che a breve inizierò una nuova campagna, mi serve qualche cosiglio supunto qualsiasi cosa! blocco dello scrittore? io ho il blocco da creazione di personaggio Help me!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao a tutti !!

Ho un cosiglio da chiedervi: quale classe fare per disturbare i mei compagni in combattimento? ovvero una classe che faccia danno a tutti senza farsi problemi di chi c'è davanti a se, è piu forte di me.. mi diverte e rendo animato il gioco agli atri giocatori, ormai sono famoso per fare cose di questo genere con i miei amici e alla fine ci facciamo un sacco di risate :D

Quindi chiedo a voi piu esperti di me che a breve inizierò una nuova campagna, mi serve qualche cosiglio supunto qualsiasi cosa! blocco dello scrittore? io ho il blocco da creazione di personaggio Help me!

Il mago per me è la scelta migliore, nel party di cui faccio il master c'è un PG mago/mago del sangue che fa esattamente questo. Quando usa i poteri ad incontro autoflagellandosi include il maggior numero di nemici possibile, fregandosene altamente se nel mezzo ci sono compagni.

Anche lo stregone portebbe essere una buona opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti poteri da mago e da stregone danneggiano tutte le creature nel area ad effetto del colpo, per cui tende ad essere più o meno quello che cerchi, una delle build dello stregone aggiunge delle variabili casuali tirate con dei dadi a qualche potere, si chiama magia del caos se ricordo bene, potrebbe dare una scusa all' imprevedibilità del personaggio o permetterti di disturbarti pure da solo xD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...