Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I (II topic)


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

La ragazza fissa per un attimo i lividi e le ferite sul corpo di Tarek, poi torna ad osservarvi con i suoi occhi compassionevoli, sorridendovi.

Se non avete altro da chiedermi, io tornerei a dormire

Nel frattempo Kaylee allunga una mano ed accarezza l'unicorno: l'animale osserva con i suoi occhi neri la piccola elfa, lasciandola fare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unicorno scuote la testa ma sembra apprezzare le attenzioni che la piccole elfa gli riserva.

Certo che ne sono sicura risponde la giovane Questi sono comuni alberi e non si animano per attaccare le persone

La giovane fa una breve pausa prima di riprendere a parlare.

Magari siete stati vittime di una potente illusione.. prova a suggerirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi giro verso i miei compagni, dato che mi trovo all'inizio della strada verso est: "Che vogliamo fare? Proseguiamo no? Eppoi è impossibile che fosse un'illusione, le ferite sono reali e tangibili. L'unica cosa che può fare una cosa del genere sono le ombre al massimo!!.........!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perplessi per le risposte a vostro avviso poco inclini con la realtà della misteriosa giovane, decidete di congedarvi e prendete il sentire che porta verso sud, giungedo in poco tempo ad una massiccia doppia porta di bronzo.

@ Mappa

Spoiler:  
1zcol0l.jpg

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Vediamo di riprendere a postare con regolarità tutti quanti :)
Link al commento
Condividi su altri siti

"Si si certo....perché sono incredibile vero eh?" Maledetti suini armati. Misi a fissare le doppie porte esaminiamo anzitutto se è chiusa a chiave...poi una piccola sbirciatina sulla serratura....ad essere sincero non vedo perché dovrebbero piazzare una trappola qua, voglio dire, c'è solo selcio, arbusti incazzati e muffa qua attorno...mbah facciamo come al solito. Cominciai a tirar fuori i miei attrezzi da "lavoro", visto che con tutto l'accoglienza ed elfe svampite e zoofile di unicorni , meglio partire prevenuti...

@DM

Spoiler:  
Prova di Cercare Trappole +15. Se c'è la trappola, tento di disattivarla +12.

Se la trappola non c'è o viene disarmata, scassino la porta +9. Se la porta è aperta scassinata o peno...la apro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodario si mette subito all'opera e, nel giro di meno di un paio di minuti, tenta di aprire la porta che però non si muove di un millimetro.

@ Rodario

Spoiler:  
La porta non è sicuramente chiusa a chiave e non senti provenire nessun rumore oltre quest'ultima ma sembra essere inamovibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro verso di loro "No ragazzi, niente da fare, non si muove, nisba, nada, niente." incrocio le braccia grattandomi il mento "Deduco che questa porta si possa aprire solo tramite soddisfando una condizione particolare, chessò, una parola magica tipo "Apriti bast4rda!" oppure forse una leva....ma ad essere sincero non ne ho idea." Cominciai a tastare la porta in cerca di indizi, forse una frase oppure una mattonella semovente... francamente non capisco se questa porta sia importante per il nostro proseguimento o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...