Vai al contenuto

Secoli Bui


Oflanos

Messaggio consigliato

@Zorgan/Tutti

Spoiler:  
Io non ti ho risposto perchè Lady Saiphel e Landor sono qui in piazza con noi e non serve fare un FB. Puoi intavolare subito la discussione e lo scambio di opinioni.

Ascolto le parole di lady Saiphel e decido di dire la mia.

E' bene che capiscano subito con chi dovranno contrattare e visto che dagli Hordali ci sono stato, è decisamente opportuno prendere la parola:

Gli Hordali sono molti... e pretenderanno molto se non tutto il bottino di guerra.

Io propongo di non esagerare e chiedere una parte per ciascuno di noi che corrisponda a quello che spetterebbe ad un loro luogotenente.

Considerate che i luogotenenti sono le cariche più alte dopo il re.

Non conviene chiedere di più perchè altrimenti potrebbe sembrare irrispettoso verso il re degli Hordali e rischiare così di non prendere nulla visto il loro numero decisamente superiore al nostro.

Poi continuo sorridendo

E' davvero una buona cosa non far arrabbiare il loro re dato che è un bel palmo più alto di me e due volte più grosso...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guardo la donna spuntare dal terreno e per un attimo, sento vacillare la terra sotto i miei piedi...

Proprio ieri mi ero rassegnato della tua morte e ora...

Questo che significa... sussurro aspettando di capirci qualcosa.

Ma non si poteva tornare in vita, se si moriva nella torre...

E' davvero così potente Morgana...

Dopo questo pensiero guardo in direzione della strega.

Occorre stare molto attenti a questa qui. Non bisogna lasciargli spiragli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta

i discorsi su cosa chiedere al re proseguono

Non ho dubbi sul fatto che non possiamo chiedere troppo. siamo in pochi e loro sono un esercito. se fossero tutti grandi anche la metà di quella specie di orso potrebbero quasi fregarsene di noi. Tuttavia non toglie che anche noi possiamo sicuramente aiutarli ne abbiamo passate tante assieme e sappiamo tutti che assaltare una città con un esercito è sicuramente più facile che attaccare un drago in cinque no?

sorrido prima di continuare

Inoltre anche se potrà dire che guerrieri ne ha finchè vuole non credo possa dire lo stesso di guaritori abili come Zorgan e, soprattutto, dubito che abbiano qualcuno in grado di fare quello che fa Johanne e anche maghi credo che scarseggino. Pertanto sono d'accordo con Tancredi, chiediamo quello che spetterebbe ad un loro luogotenente ma, soprattutto, io spingerei per l'essere comunque rispettati. il rispetto dobbiamo guadagnarcelo, certo, ma cerca di fargli capire che non siamo mercenari che si uniscono a loro solo perché la guerra potrebbe portarci soldi...

sospiro mentre ripenso alle conseguenza che questa guerra può avere

Inoltre mi piacerebbe sapere che intenzioni hanno una volta che questa guerra sarà conclusa. io mi rifiuto di combattere per loro se instaureranno un'altra dittatura tipo quella di Kurdai...

-----------------------------------------------------------------

il corpo fuoriesce dalla terra e è impossibile per noi non riconoscere a chi appartiene

L-Leona?

guardo Morgana e poi Leona incredulo, incapace di parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zorgan

Spoiler:  

- Riesco a capire perché le divinazioni non funzionino sulle persone che sto cercando?

*questa volta non riesci a capire perchè le tue divinazioni non vanno a buon fine

(PS. tanto tempo fa mi avevi detto che, in base alle mie conoscenze, il corvo simboleggiava una divinità minore... ma Pelor è una divinità maggiore... che significa? xD

*semplice... quella volta non avevi abbastanza conoscenze per sapere che il corvo simboleggiava Pelor. Erroneamente avevi pensato che il corvo potesse essere una divinità minore. Ora che sei diventato più forte (aumentando di livello) e ora che c'è il tuo maestro con te, sai la verità.

- Riesco a intuire che messaggio possano nascondere i simboli che Pelor mi ha lasciato?

*sono degli indizi, Pelor ti sta indicando qualcosa.

- Riesco a capire in che modo Morgana sia riuscita a resuscitare una persona irresuscitabile? Nel caso, saprei come farlo a mia volta?

*lo spiegherà Morgana adesso

- Alla fine riesco o no a far promettere a Landor di riprendere le redini della situazione qualora riuscissimo a ritrovare le anime e la Dragonal bianca? In caso contrario, se decidesse quindi di abbandonare la città, gli chiedo se permetterà a me e a lady Saiphel di provare a ricostruirla.

*Landor spiega che ora non ha proprio intenzione di riprendere alcuna autorità. La città, o quello che ne rimare, passa a Saiphel. E' lei ora l'unica regina di Ponte dei Cieli.

Sia Febo che Zorgan usano Individuazione del male​.

*E' la magia di Morgana ad essere crudele, ne lei ne Leona lo sono però

Ann sorride nel vedere Leona alzarsi da terra, allarga le braccia e dice;nessun uomo, neanche Melchisedec può comandare la morte!

Persino Bromeru e i nani si avvicinano a Morgana, curiosi di sapere come è riuscita a riportare in vita la donna. La strega si indica la spalla sinistra e vi dice; quassù c'è una fata. Voi non riuscite ne a vederla ne a sentirla. Dice di chiamarsi Angwyl ed era al fianco di Leona da molto tempo.

Lei è addolorata per quello che è successo a Leona, così mi ha raccontato la sua storia. A quanto pare voi (indica Oskar, Tancredi, Febo e Zorgan) e Leona avete incontrato diversi spiriti.

Durante quel periodo, Leona ha pregato lo spirito della terra di consolare l'anima di una driade caduta in battaglia. In quel momento, la driade rinacque come fata ...ossia Angwyl... e Leona, a sua insaputa, unì la sua anima a quello dello spirito della terra.

Sono riuscita a far rialzare Leona dalle sue ceneri, perchè non ha mai perduto la sua anima a Portale Rosso... dato che si era unità a quella della terra. Ma c'è un prezzo da pagare.

Leona come la conoscevate non esiste più; ella non ha più ricordi, ne emozioni, ne umanità... è simile alle creature della progenie di Kamaschar ...una "sorta di non-morta". Non si è mai visto al mondo un essere simile, credo che la chiamerò "corrotta", come le mie magie.

Lo spirito della tempesta, Elember, in questo momento si trova vicino ad Oskar. Ha ascoltato attentamente le parole di Morgana, e voltandosi verso Oskar chiede; avete visto i quattro spiriti elementali? Allora avrete visto anche mio padre? Lo spirito dell'aria.

A queste parole, monsignor Bromeru spalanca gli occhi e chiede ad Elember; voi... siete uno spirito? Per Bromeru (e la sua comunità) questi spiriti sono la cosa più sacra che esista al mondo.

Elember risponde all'orco; i quattro spiriti elementari... fuoco, acqua, terra e vento ...hanno tutti un figlio, ossia uno spirito minore.

Io sono lo spirito della tempesta, figlia del vento. Esiste lo spirito della montagna, figlio della terra, lo spirito del fiume, figlia dell'acqua ...e infine c'è Kamaschar, lo spirito del vulcano, figlio di A'ym spirito del fuoco.

Saiphel si intromette in questo discorso; Elember... non sapevo nulla di tutto ciò! Ma questo vuol dire che...

Elember interrompe la domanda della dragonessa; si, questo vuol dire che io e Kamaschar siamo come fratelli.

Morgana intanto inizia ad allontanarsi, lasciando Leona ferma e immobile sul posto.

Il ragazzo con la lancia spunta fuori da alcune macerie e corre verso voi. lo vedete agitato e allarmato; non morti!... vi urla ...ci sono dei non morti all'entrata est della città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non temete, amici: mi chiamano l'Illuminato, non il Rincitrullito. Rispondo con un sorriso alle parole dei miei compagni. Non combatteremo contro una tirannide per instaurare un'altra tirannide. Lo farò subito presente al re degli Hordali. Per quanto riguarda il compenso, sapete benissimo che non è fra i miei obbiettivi primari, ma riporterò le vostre richieste e cercherò di fare del mio meglio.

------------------------

Alla spiegazione di Morgana non so se essere contento del fatto che Leona sia viva o rattristito dalla sua condizione. Volgo lo sguardo verso il mio maestro, curioso di assistere alla sua reazione, quando una minaccia di non-morti arriva alle mie orecchie.

Fermerò la loro avanzata. Rispondo deciso al ragazzo con la lancia.

@ DM

Spoiler:  
Considerando che ho Controllare tempo atmosferico attivo, rendo il cielo più soleggiato possibile (per disturbare eventuali non-morti sensibili alla luce).

Nel prossimo post ti metterò la lista degli incantesimi.

Febo richiama telepaticamente Iporan.

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti stanno attaccando... Mi volto verso Shirnabi.

Cerca di metterti al riparo. Non posso portarti con me. Preferisco saperti lontano dalla battaglia.

Guardo la donna.

Vado, li rispedisco nella tomba e torno.

Saluto Shirnabi e mi preparo a contrastare l'avanzata nemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto la spiegazione di Morgana fissando quello che ormai rimane di Leona

Ma quindi se è come la progenie la controlla qualcuno o è libera?

è lo spirito della tempesta a interrompere i miei pensieri

Bè si, li abbiamo incantrati tutti. Non te lo avevo detto la prima volta che ci siamo incontrati? comunque tuo padre stà benone, ci ha pure dato una mano a sconfiggere un po di creaturine affamate della nostra carne... comunque abbiamo intenzione di incontrare di nuovo lo spirito della luce prima o poi

Cavolo, con tutto questo caos mi ero completamente dimenticato degli spiriti. dobbiamo trovare lo spirito dell'acqua o del fiume....

Quando scopro del legame di parentela tra il dragone e Ay'm rimango leggermente colpito

Quindi è suo figlio! dovrò fare due chiacchiere con il dragone la prossima volta che lo vedo, almeno deve sapere come è morta sua madre...

Quando il ragazzo con la lancia ci avverte dei non morti lo guardo mentre il mio corpo diventa più grande e, a trasformazione completata, faccio scrocchiare in modo inquietante tutte le dita semplicemente chiudendo di scatto i pugni

Se sono non morti stupidi non dovrebbero essere un problema se non sono in tanti, se sono dotati di un minimo di intelligenza non credo attaccherebbero oggi che sono raggruppate tutte queste persone di alto calibro. Tuttavia, se è la morte definitiva che chiedono sarò più che felice di concedergliela! andiamo ragazzi...

@DM

Spoiler:  
mi trasformo in wartroll. la scheda dovrebbe essere nella solita cartello. magari dopo provo a vedere se è tutto a posto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite il ragazzo con la lancia.

Oltre a voi (Oskar, Johanne, Tancredi, Zorgan e Febo) ci sono anche gli otto nani, Bromeru, Saiphel, Landor e Ann. Prendete un paio di strade e superate qualche edificio, fino ad incontrare i non morti. Sono in cinque, e tra loro c'è Kurgan... costatate quindi che Kurgan abbia ritrovato i suoi compagni e li ha portati a Ponte dei Cieli.

Si è trattato quindi di un falso allarme. Landor colpisce la testa del ragazzo con la lancia, poi indica i non morti e dice; ho permesso io a loro di entrare in questa città!

@tutti

Spoiler:  
Tutti i non morti hanno gli occhi neri con l'iride rossa, quindi appartengono alla progenie di Kamaschar.

C'è un nano in una pesante armatura, un umano e due gemelli armati di arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@descrizione

Spoiler:  
Umano, capelli bianchi tagliati molto corti. Le sue iridi sono di un rosso innaturale.

E' alto circa un metro e ottanta, dalla corporatura magra ma muscolosa. Indossa una veste nera con cappuccio, sotto la quale si trova un giaco di maglia in mithral. Impugna uno spadone

.

Mi avvicino al variegato gruppo venuto ad accoglierci, tenendo i palmi rivolti verso l'alto in segno di pace e di saluto. Salve a tutti, io sono Evor Taraskim. Kurgan ci ha parlato di voi, forse potremmo avere qualche interesse in comune...

@tutti

Spoiler:  
ciao a tutti :) credo che non riuscirò a postare fino a martedì, nel caso il mio pg lo può muovere darteo. Buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

@descrizione

Spoiler:  
classico nano con folta barba e capelli marroni, rivestito interamente di metallo, impugna uno scudo torre e ha un martello da guerra legato al fianco

seguendo l'esempio di Evor anche io, insieme a lui, mi faccio avanti -dunque voi siete i famosi guerrieri hordali? Ove ognuno di voi ha in se la forza di dieci uomini? Be' piacere mio, io sono Morflint, superstite fra le guardie reali, interamente spazzate via dalla furia del drago non morto, membro dei martelli di Moraldin e difensore nanico, se gli Hordali sono così forti come dicono, posso solo imparare qualcosa da voi- dico amichevolmente, poi aspetto la loro presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

i tentativi di far parlare la spada falliscono ma ora la nostra attenzione viene attirata dai non morti

Un giorno di pace lo avremo mai?

Una volta scoperto che era un falso allarme mi rilasso mettendo nuovamente l'arma nel suo fodero

Salve a voi, il mio nome è Johanne Reinung, piacere di fare la vostra conoscenza. Noi non facciamo parte degli Hordali, ma stiamo semplicemente per discutere i termini per la nostra collaborazione con loro. Il fatto di possedere la forza di dieci uomini tuttavia non è esclusivo degli Hordali

esclamo indicando il Wartroll vicino a me e il guerriero con l'armatura simile ad un drago rosso

Siamo spiacenti della vostra condizione, Kurgan ci ha accennato qualcosa ma sono sicuro che non ci saranno problemi.

alle parole di Evor sorrido

Se il vostro obbiettivo è vedere Li Kurdai e i sui sottoposti agonizzante da ore esalare l'ultimo respiro, ridare ai suoi regni un minimo di dignità o fermare l'avanzata dei non morti provenienti dal Nord credo che abbiamo molti interessi in comune...

@descrizione

Spoiler:  
Morgana.jpg

senza vischio, con uno stocco al posto della pistola e il tatuaggio del dragone rappresenta Kamashar(se lo conoscete) e tutto ciò che è rosso(a parte ovviamente il tatuaggio) è di color platino.

@gruppo1

Spoiler:  
sono tornato XD scusate l'assenza :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avremmo dovuto immaginarlo che era Kurgan di ritorno! Esclamo battendomi il palmo della mano sulla fronte. Sempre più non-morti che si uniscono a noi... Chissà se è possibile curarli...

Se estirpare le tirannidi che regnano nel continente è il vostro scopo, siete i benvenuti... Cerco di sforzarmi di essere il più gentile possibile, ma l'idea di collaborare con dei non-morti mi rende riluttante.

Descrizione

Spoiler:  
Zorgan

Spoiler:  
Zorgan è un uomo sulla cinquantina. Nonostante il suo aspetto marziale e severo, è facile intuire che sia una persona buona e gentile, disposta a tutto pur di aiutare il prossimo. Il suo viso inflessibile mostra degli occhi di un azzurro chiarissimo, che ricorda il colore del cielo in una soleggiata giornata d'inverno.

Nonostante i capelli brizzolati e un portamento non più agile come un tempo, Zorgan, dall'alto del suo metro e ottanta, ha tutta l'aria di essere stato davvero un bel ragazzo.

Indossa attualmente un'armatura di piastre bianche con intarsi e rifiniture in oro simboleggianti il Dio Pelor nell'alto dei Cieli, circondato dalle sue fiere legioni celestiali. Al fianco porta una mazza pesante apparentemente mai usata, mentre imbraccia uno scudo raffigurante il Sole di Pelor. Lo stesso Sole, in miniatura, pende da un rosario legato al polso destro, liberando una sfavillante e calda luce.

Febo

Spoiler:  
Febo è un giovane tra i venti e i trent'anni. Il ragazzo è un Aasimar, ma i suoi tratti sono quelli di un umano, e un umano bellissimo per giunta. Egli ha infatti dei bei capelli biondi e lisci, un bel viso e dei profondi occhi blu con riflessi verdi. Il suo sguardo è penetrante, fermo, ammaliante, mentre il suo viso è pulito, senza imperfezioni, cicatrici o segni del tempo.

Questi tratti sono inconfondibili: sono quelli di un Valdrato.

Il suo portamento è robusto e possente, ma controllato ed elegante; in altre parole, quello di un cavaliere.

Egli veste un'armatura pesante dalla forma aerodinamica e dal colore chiaro, che sembra quasi emettere luce propria. Dall'elmo a forma di angelo alato, aperto sul viso, ricade sulle spalle la chioma dorata di capelli. Sulle spalle poggia uno scudo simile a quello del maestro, mentre dal fianco pende una bella spada, appartenuta un tempo ad un comandante di Korank.

La sua cavalcatura è un maestoso asperi di nome Iporan. Come solo pochi altri membri della sua razza, la pelle di Iporan è del colore della neve, mentre la sua criniera assume, se smossa dal vento, le sfumature dell'arcobaleno. Alla sella della cavalcatura è fissata una lancia da cavaliere di ottima fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornati alla città incontriamo immediatamente gli altri.

Come vi avevo accennato questi sono i miei compagni, il nostro obbiettivo è distruggere il drago non morto e ci arriveremo ad ogni costo, dato che anche voi state cercando un accordo con gli Hordali possiamo aiutarvi, i miei compagni sono in possesso di alcune informazioni tattiche che potrebbero fare molto comodo ai barbari.

Dove si trovano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci accorgiamo che i non morti sono i compagni di Kurgan rilasso i pugni

@descrizione

Spoiler:  
zj72w-i0daf-r7h6q-q7qkp.jpg

Niente corna, men che meno la spada.

comunque non sembro un normale wartroll, sembro più intelligente. perfino il modo di muoversi sembra umano.

Salve a voi, il mio nome è Oskar Ungaart porgo la mano ai nuovi arrivati

Perché ultimamente stiamo più con i morti che con i vivi?

accorgendomi di essere ancora trasformato batto il palmo sulla fronte dicendo

Oh scusate, sono ancora in questa forma

il corpo si rimpicciolisce mentre torno umano

Come hanno già detto i miei amici credo che abbiamo molti interessi in comune e se siete forti anche la metà di quanto lo è Kurgan sono sicuro che scendere in combattimento con voi sarà molto divertente.

rispondo ora a Kurgan

prima di accettarci vogliono parlare con noi. poi credo ci apriranno un portale o mi farò un bel volo verso il loro accampamento.

Bè, sapere è potere.

mi rivolgo agli altri?

Quello che ha combinato Kurgan a Portale Rosso lo sappiamo, voi? che avete combinato di bello? spero un bel macello ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo che in precedenza si era rivolto al giovane con la lancia, avanza verso i morti dagli occhi rossi e si rivolge a loro dicendo; io sono Landor Valdrato, reietto della stirpe Valdrato. Ero il re di questa città, prima che le armate di Korank la radessero al suolo. Quella donna... indica la ragazza angelica ...è lady Saiphel, dragonessa d'argento.

Voglio presentarvi anche loro... indica gli otto nani, due in particolare ...Uragi Gaaldorl Degbrot XVI, il suo fedele Jurg e i suoi sei guerrieri, gli ultimi nani della dinastia del nord Edlen.

A questo punto avanza anche l'orco, e si presenta ai non morti; il mio nome è Bromeru, re degli orchi e dei troll d'oriente. La mia gente era alleata con i nani del nord Edlen... ora indica lo stemma sulla scudo di Morflint ...ho una certa familiarità con i vessilli e i simboli dei nani. E ho sentito parlare dei martelli di Moradin, voi venite da Hammertown.

Ho appreso solo recentemente della morte del vostro signore, re Walorf ...e dello sterminio per mano del dragone Nodistamorg. Giuro sulla mia dea, Mystra, che farò di tutto per spazzar via da questa terra quel mostro.

Anche l'uomo con la falce si presenta a voi, dicendo semplicemente; io sono Ann, servitore della morte.

0============0

Re Landor vi fa strada e vi conduce tutti quanti al centro della città, nella piazza principale, dove ci sono ancora Elember, Ilmidor, Leona e Shirnabi.

@Progenie di Kamaschar

Spoiler:  

La piazza principale è incredibilmente grande e spaziosa, formata da migliaia di pietre bianche, ormai sporche di cenere e sangue. A circondare la piazza ci sono gli edifici più grandi e importanti di Ponte dei Cieli, ricostruiti da poco grazie alla magia. Potete trovare la cattedrale più grande della città, il palazzo delle finanze, templi vari, fucine reali e altro ancora.

0=============0

Elember; è una donna dalla pelle scura, capelli e occhi completamente bianchi. E' alta e il suo corpo è composto da muscoli nodosi e tonici.

Ilmidor; è un uomo dai capelli argentati e occhi verdi. Veste abiti candidi e tempestati di simboli di Pelor

Leona; è una donna alta e forte. Indossa una maschera biancha con una piccola crepa in alto a sinistra. Ha capelli lunghi e neri. I suoi vestiti sono scuri.

Shirnabi; è probabilmente una delle donne più belle che avete mai incontrato. Dai tratti del suo volto comprendete che viene da terre remote e lontane. Ha occhi verdi e capelli mossi e castani. In base alle sue movenze e alle sue vesti sfarzose, capite che si tratta di una nobile.

_____________________

Quindi, per fare un ripasso:

PG

Tancredi -> Umano grande e grosso, con armatura e spada rossa.

Johanne -> Barda con il tatuaggio del drago rosso

Oskar -> Il metamorfo. E' un umano dagli occhi scuri e capelli marroni

Zorgan -> chierico di Pelor di mezz'età

PNG

Febo -> giovane biondo al servizio di Zorgan

Ilmidor -> altro chierico di Zorgan, sembra più anziano (e saggio) di Zorgan

Landor -> re di Ponte dei Cieli

Saiphel -> dragonessa d'argento sotto le sembianze di donna angelica

Bromeru -> orco

Ann -> CLICK

Shirnabi -> lady gnocca

Leona -> donna mascherata che veste di nero

Uragi, Jurg e gli altri sei nani -> i nani del nord di Edlen

Elember -> donna alta dalla pelle scura e gli occhi e i capelli bianchi.

@Zorgan

Spoiler:  
Hai ancora ind. del male attivo.

Vicino la piazza avverti la magia di Morgana. La strega starà usando qualche altro incanto... ma non avevi mai sentito prima d'ora un incantesimo così carico d'odio e malignità

Landor si rivolge a tutti quanti; stiamo cercando di metterci in contatto con gli hordali, presto sapremo dettagliatamente i loro intenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@FlashBack

Spoiler:  
Saluto la progenie di Kamaschar e mi presento. Il mio nome è Tancredi delle Lande. Sarà un piacere combattere al vostro fianco.

Mentre aspetto le intenzioni degli Hordali, mi rivolgo a Shirnabi: Visto, ho fatto in un lampo. Non ho fatto neppure in tempo a sporcarmi l'armatura. (Già sporca per le precedenti battaglie). Non serve che ti preoccupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il popolo degli Hordali sia molto meticoloso negli affari relativi alla loro sicurezza. Hanno infatti stabilito che solo una persona potrà rappresentare il nostro gruppo, sarò quindi io a parlare personalmente con il loro re.

Spiego tutto con chiarezza, guardando però non in direzione dei neo arrivati ma alla volta di Morgana. Cosa sta facendo?

Da quanto ho capito... proseguo ... Avete delle informazioni utili per i barbari. Suppongo di poter avvertire il re Masarun delle vostre intenzioni, se è ciò che desiderate.

@ DM

Spoiler:  
Conoscenze (Religioni) +16

Conoscenze (Piani) +11

Sapienza magica +14

Per scoprire cosa sta facendo Morgana.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango colpito dalle abilità e dal modo in cui tutti si presentano -wow, sono proprio fra i più forti guerrieri- penso, in maniera compiaciuta, analizzando di nuovo tutti i presenti, quando poi una domanda posta da Zorgan interrompe i miei pensieri -si, è ciò che desideriamo, e siamo fieri di poter combattere i non morti e il drago insieme a voi, riguardo a quello che è successo a Portale Rosso... è un gran bel casino, e ci sono esseri molto più forti di noi... a proposito, qualcuno di voi a familiarità, conoscenze e/o simpatia per i demoni?- rispondo, passandomi la mano sulla barba -sarà meglio vedere un po' che ne pensano loro...-

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho incontrato qualcuno di demone, si, e solitamente ho fracassato il loro cranio con molto piacere... Però ormai ci sta accadendo di tutto. Ho passato una parte della mia vita a cacciare i non morti ed ora ci sto discutendo per accordarci a combattere assieme....

@tutti

Spoiler:  
scusate il post stringato ma

Sono al mare dal telefono :) mio fratello non potrà rispondere fino a lunedì....

Link al commento
Condividi su altri siti

A prendere la parola è uno dei gemelli Uhm, ad ogni modo io sono Beck ed io Peck Chiude l'altro identico al primo Spero non vi irriti o indisponga il nostro modo di parlare. Comunque qui non stiamo parlando del primo diavoletto di passaggio! Noi l'abbiamo visto, non è un essere di questo mondo. Per non parlare di chi lo accompagna... Ci sono diversi maghi potenti da non sottovalutare...

@Descrizione

Spoiler:  
Beck e Peck appaiono come due gemelli, altezza nella media, palesemente non morti e altrettanto chiaramente arcieri
Link al commento
Condividi su altri siti

A prendere la parola è uno dei gemelli Uhm, ad ogni modo io sono Beck ed io Peck Chiude l'altro identico al primo Spero non vi irriti o indisponga il nostro modo di parlare. Comunque qui non stiamo parlando del primo diavoletto di passaggio! Noi l'abbiamo visto, non è un essere di questo mondo. Per non parlare di chi lo accompagna... Ci sono diversi maghi potenti da non sottovalutare...

Re Landor sembra interessarsi a questo discorso; di cosa state parlando? Spiegati....ehm...spiegatevi. Dice ai gemelli.

Mentre Ann (l'uomo con la falce) risponde a Morflint; bhè... oltre a Oskar, io ho delle conoscenze in materia di diavoli e demoni. A dire il vero, ogni sacerdote dovrebbe sapere un bel pò sull'argomento. E oltre a me, i sacerdoti sono Landor, Bromeru, Zorgan e Ilmidor. Inoltre anche Johanne dovrebbe conoscere un pò di tutto.

Sei capitato nel posto giusto, nano.

@Zorgan

Spoiler:  
Tieni a mente che dalla tua posizione non riesci a vedere Morgana, perchè ha lasciato la piazza.

Da quello che ha sempre detto la strega, lei riesce a lanciare un solo tipo di incantesimo di nome "corruzione", che possiede però mille applicazioni. In base a quello che hai visto e avvertito fino ad'ora, credi nelle parole di Morgana.

La magia che sta attualmente lanciando è un'altra delle sue "corruzioni", solo molto più potente di tutte le altre che le hai visto lanciare, incredibilmente maligna e, in qualche modo, sta uccidendo uno spropositato numero di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...