Vai al contenuto

creature reanime


heineman

Messaggio consigliato

Mi consigliate delle creature per un reanimator? gioco for fun e al momento ho queste:

jin-gitaxias

arconte sfavillante

sheoldred

iona scudo di emeria

non ho problemi a procurarmi le cate.

i mazzi contro cui più spesso mi capita di giocare sono un gobbo Rb, tramutanti WGu, stax, dragare, zombie, WU control, un monoW che guadagna pv(mi sembra che sia un soul sister ma non sono sicuro del nome) ed un mazzo che usa zanne e unghie con eldrazi(velocizzato dagli elfi)

essendo for fun non ho limite di side...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Tranne Sheoldred vanno bene le altre 3, comunque ti dico il reparto creature che gioco io in Legacy:

1x Signore supremo dei nibbi infernali

1x Leviatano del mar d'inchiostro

1x Iona, scudo di emeria

1x Griselbrand (NON PUO' E NON DEVE MANCARE!!!)

1x Sfinge del vento d'acciaio

1x Arconte sfavillante

1x Jin-Gitaxias augure del nucleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheoldred come puoi vedere è molto vulnerabile, mentre le altre che ti ho citato lo sono meno, te le analizzo:

Signore supremo dei nibbi infarnali, ha Travolgere, volare e rapidità, sono 8 potenziali danni appena entra in gioco;

Leviatano del mar d'inchiostro, ha passa-isole, travolgere, ma soprattutto VELO!!!;

Iona, scudo di emeria, volare e toglie un colore all'oppo;

Griselbrand, ha volare, legame vitale ed un'abilità FENOMENALE, pescare carte extra in Magic non è tutto, ma quasi, se si tratta di 7 carte;

Sfinge del vento d'acciaio, ha volare, cautela, legame vitale, attacco improvviso e protazione dal verde e dal rosso;

Arconte sfavillante, ha volare ed inoltre impedisce alle creature dell'oppo di attaccarti, contro sciame e aggro è indispensabile;

Jin-gitaxias augure del nucleo, ogni sottofase finale pesche 7 carte e l'oppo gioca di top deck, MICIDIALE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi consigliate delle creature per un reanimator? gioco for fun e al momento ho queste:

jin-gitaxias

arconte sfavillante

sheoldred

iona scudo di emeria

non ho problemi a procurarmi le cate.

i mazzi contro cui più spesso mi capita di giocare sono un gobbo Rb, tramutanti WGu, stax, dragare, zombie, WU control, un monoW che guadagna pv(mi sembra che sia un soul sister ma non sono sicuro del nome) ed un mazzo che usa zanne e unghie con eldrazi(velocizzato dagli elfi)

essendo for fun non ho limite di side...

Visto che è 4Fun mettici dentro anche Reya Downbringer, Visara the dreadful, Kokusho the evening star... divertiti a piu non posso!! (L'unica tra queste tre che costa un bel po è Kokusho.. mantiene il prezzo da quando è uscita...!)

^^ se serve altro siamo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...