Vai al contenuto

Chierico umano


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sto per creare un pg nuovo, chierico umano, fautore di miracoli, santo.

Devo ricoprire il ruolo di guida/ curatore di un gruppo di 6 personaggi in cui non ho un curatore secondario, ne una guida secondaria ne un controllore solo due difensori e 3 assalitori.

Avevo pensato di direzionarmi piu verso lo stile chierico pacifista, qualcuno di voi mi da una mano a crearlo? ^^ solo una cosa non conoscendo l'inglese non capisco le build che spesso vengono postate. Grazie in anticipo ragazzi <3

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

il chierico pacifista è la mia specialità. :) A parte gli scherzi, mi piace moltissimo e ti dirò...se hai CORAGGIO, ti posto la build che ho creato "molto" particolare: praticamente, a eccezione di un attacco a volontà, non hai NIENTE per fare danni...ma curi come una bestia, infliggi status come se non ci fosse un domani e rendi la vita davvero semplice ai tuoi compagni.

E' un personaggio fichissimo da giocare, ha tanto roleplay e ti rende davvero...un santo! ;)

Se sei interessato mi ci metto un attimo.

Ti serve dal primo livello? In quel caso ti farei i primi dieci livelli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao db quanto tempo ^^, lo inizierò a giocare non questa ma la prossima domenica a partire dal livello 22, passando per l'ennesima volta da master a giocatore ^^.

Comunque l'idea è quella tanti status tante cure! poco danno, mi hanno anche detto che il talento del marchio del drago da curatore di eberron è azzeccato, purtroppo non avendo io il manuale non l'ho mai letto, tu lo conosci? comunque il tuo aiuto è più che apprezzato. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il ‎09‎/‎03‎/‎2013 alle 13:35, DB_Cooper ha scritto:

Ciao!

 

il chierico pacifista è la mia specialità. :) A parte gli scherzi, mi piace moltissimo e ti dirò...se hai CORAGGIO, ti posto la build che ho creato "molto" particolare: praticamente, a eccezione di un attacco a volontà, non hai NIENTE per fare danni...ma curi come una bestia, infliggi status come se non ci fosse un domani e rendi la vita davvero semplice ai tuoi compagni.

 

E' un personaggio fichissimo da giocare, ha tanto roleplay e ti rende davvero...un santo! ;)

 

Se sei interessato mi ci metto un attimo.

Ti serve dal primo livello? In quel caso ti farei i primi dieci livelli.

ehi Coop!hai ancora quella build da pacifista? Siamo un gruppo di 8 pg, io intendo solo curare ed al massimo difendermi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...