Vai al contenuto

Mago: sonno e libro incantesimi


Vortex

Messaggio consigliato

Salve,

avrei due dubbi da chiarire:

1) Sonno: nella descrizione in italiano dell'incantesimo (liv.1 Mago) non è descritto il tipo di attacco. Presumo sia Int. vs Tem, chiedo a voi conferma.

2) Libro degli incantesimi: la spiegazione presente nel MdG1 è un pò confusa, mi ha lasciato due dubbi.

A) al primo livello si scelgono 2 incantesimi giornalieri, ma solo uno è "preparabile" vero? Perchè non è molto chiaro in merito.

B) Per gli incantesimi di livello successivo, da preparare dopo un riposo esteso, essi devono essere di livello diverso, vero? Altrimenti sarebbe un privilegio troppo forte.

Mi spiego meglio: un mago di livello 7 potrà preparare solo un giornaliero di liv. 5 ed uno di livello 1. E' possibile 2 di livello 1? (presumo di sicuro non due di livello 5).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Potendo scegliere poteri di livello inferiore in teoria si può. Resta il dubbio se ad esempio al livello 5 si può scegliere un potere di liv.5 ed uno di livello 1. Personalmente credo di si...(anche se data la quantità di poteri carini, difficilmente ce ne sarà il bisogno)

Il mio dubbio principale era riguardo la preparazione degli incantesimi, ringrazio Aleph per il tempismo nel confermare le mie ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Potendo scegliere poteri di livello inferiore in teoria si può. Resta il dubbio se ad esempio al livello 5 si può scegliere un potere di liv.5 ed uno di livello 1. Personalmente credo di si...(anche se data la quantità di poteri carini, difficilmente ce ne sarà il bisogno)

Al momento non so darti un riferimento di pagina, comunque sì, è uno "slot" di potere per livello (1,5,9). Per quanto riguarda il preparare incantesimi di livello più basso, se mi ricordo bene si può, a patto che siano poteri diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...