Vai al contenuto

URGENTISSIMO chierico combattente


Messaggio consigliato

ciao a tutti qualche giorno fa ho scritto per consigli riguardo la creazione di un monaco devoto ad hiddukel, e visto che oggi pomeriggio vado dal dm a creare il pg volevo una seconda opzione nel caso ci fossero problemi con la prima

quindi chiedo a voi qual'è la build più forte che conoscete per creare un chierico che combatte in prima persona

allineamento malvagio (neutrale o catotico)

manuali 3.5

ambientazione dragonlance

grazie a chi riuscirà a fornire le build in tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

qualcuno conosce una variante di questa build, o comunque di un chierico combattente su manuali in italiano?

Volendo puoi fare anche umano chierico puro con domini di Morte e Pianificazione (se non devi essere per forza devoto ad una divinità) così ti prendi incantesimi estesi e scacciare extra gratis, come talenti incantesimi persistenti, metamagia divina su persistenti, attacco poderoso e qualche scacciare extra.

Ti potenzi di mattina con gli incantesimi e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo puoi fare anche umano chierico puro con domini di Morte e Pianificazione (se non devi essere per forza devoto ad una divinità) così ti prendi incantesimi estesi e scacciare extra gratis, come talenti incantesimi persistenti, metamagia divina su persistenti, attacco poderoso e qualche scacciare extra.

Ti potenzi di mattina con gli incantesimi e vai.

Mi pare sia il dominio della NON MORTE che dia Scacciare Extra

il dominio della MORTE mi pare dia il tocco debilitante (tipo lich) una volta al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...