Vai al contenuto

Schede da compilare per mostri


Sevial

Messaggio consigliato

Buongiorno cari,

premettendo che non sono abbonato all'insider, esistono delle schede riassuntive per i mostri (magari vuote e da compilare) per ottenere un risultato simile a quelle presenti sui manuali dei mostri? Tale esigenza nasce dal fatto di poter riunire mostri di manuali diversi su un'unica pagina, in modo da ottimizzare i tempi di combattimento e lo spazio sul tavolo di gioco.

Avevo pensato di risolvere il tutto con le buon vecchie fotocopie, da ritagliare e incollare in pieno stile art attack, ma facendo spesso delle modifiche non mi convince più di tanto.

Grazie per l'attenzione, ciauuu! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Avendo il tuo stesso problema io ho ovviato artigianalmente usando pdf dei manuali, e scrivendomi in un foglio le difese, iniziativa e i p.f. dei mostri(e gli eventuali bonus ai ts, resistenze, rigenerazioni etc., oltre alla pagina del manuale in cui sono) (raggruppati per incontro) così quando è il turno di un PG non devo scartabellare tra i manuali.

Quando tocca al mostro di turno vado con un clic alla pagina appropriata e scelgo le azioni da fargli fare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...