Vai al contenuto

Aumentare l'efficacia del mago


Manuel00

Messaggio consigliato


Dipendi da cosa. Soprattutto con i raggi, visto che al 90% hanno RI da fare, incantesimi inarrestabili e oggetti che fanno la stessa cosa sono i benvenuti. Poi ci sono le cdp. In particolare una cdp deliziosa per i raggi è lo spellwarp sniper(complete scroundel), che aumenta portata e tante belle cose. Reach Spell è inoltre il talento MUST di ogni build di raggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve atutti , chi sa consigliarmi come aumentare l'efficacia del mio mago negli attacchi di contatto a distanza?oltre ad arma focalizzata raggi non mi sembra ci siano altri metodi o mi sto sbagliando? Grazie a tutti anticipatamente

Stai cercando dei modi specifici per "potenziare" i raggi o, nello specifico, qualcosa per alzare il tuo tiro per colpire? Un buon metodo potrebbe essere aumentare il proprio punteggio di Destrezza (magari con un oggetto magico).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhhh, considerando che il raggio è a contatto (cosa da non sottovalutare visto ke la maggior parte delle creature ha CA a contatto intorno al 10), io non ci spenderei più di 2 talenti che già ti hanno consigliato:

- Dividere Raggio (con solo uno slot in più ne lanci 2, anche sullo stesso bersaglio, quindi hai sostanzialmente 2 tiri o la possibilità di colpire 2 mostri, veramente sgravo)

- incantesimi inarrestabili (così aumenti la possibilità di passare la RI, unica pecca dei raggi che comunque rimangono eccezionali)

Arma focalizzata onestamente non penso serva, come mago un minimo di destrezza suppongo tu ce l'abbia gia di tuo, puoi utilizzare quel talento per inserire per esempio un interessante "Incantesimi Lontani" (libro delle imprese eroiche mi pare) che trasforma gli incantesimi a contatto in raggi al costo di 2 slot (che non è poco ma nemmeno tanto). (Cosa? hai detto mica l'incantesimo "shivering touch" dal frostburn? chi io? ma noooooooooooooooooo. Se usi questo incantesimo in combo con incantesimi lontani, probabilmente il tuo master ti caccia fuori dal tavolo di gioco, però tentar non nuoce :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà incantesimi lontani dà semplicemente un raggio vicino agli incantesimi che normalmente sarebbero a contatto, l'unico modo per trasformare in modo effettivo gli incantesimi in raggi (e quindi rimuovere il tiro salvezza sui Riflessi) è con la CdP dello spellwarp sniper, che io sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà incantesimi lontani dà semplicemente un raggio vicino agli incantesimi che normalmente sarebbero a contatto, l'unico modo per trasformare in modo effettivo gli incantesimi in raggi (e quindi rimuovere il tiro salvezza sui Riflessi) è con la CdP dello spellwarp sniper, che io sappia.

Ti sbagli, ti allego parte della descrizione del talento:

"Il personaggio può lanciare un incantesimo che normalmente ha un raggio di azione a contatto a una distanza di 9 metri. L'incantesimo effettivamente diventa un raggio"

Magari tu parlavi del talento "Incantesimi Ingranditi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...