Vai al contenuto

Magic mazzo nano spaccaterre rosso


aipax

Messaggio consigliato

salve ho da poco ripreso l'idea di giocare un mazzo nano rosso spaccaterre e pensavo di montarlo così!!!!

TERRE:20

16 montagne

4 west land

CREATURE:20

4 minatore pardico ( pardic miner )

4 nano minatore ( dwarven miner )

4 squadra di guastatori ( bomb squad )

2 trivellatore nanesco ( dwarven driller )

2 posamine ( mine layer )

4 dwergar assalitore

STREGONERIE/ISTANTANEI:20

4 pioggia di pietre

4 pioggia di metallo fuso

4 avvelenare il pozzo

4 cascaghiaccio

4 fulmine

sono in tutto 60 carte precise ma volevo sapere secondo voi cosa bisognerebbe cambiare togliere aggiungere eccc

vi prego aiutatemi XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Aipax, non hai scritto il formato in cui intendi giocare, ma presumo sia Legacy, visto la presenza delle Wasteland. Parto dicendoti che come meccanica è carina, ma mi sembra troppo lento e vulnerabile, non hai protezione e la maggior parte delle tue creature entrano al 4 turno, in Legacy non ci si arriva al 4 turno, secondo me dovresti aggiungere un paio di Grotta delle anime al posto di due montagne, in modo da proteggere le tue creature, ed un'altra terra molto carina è Strip mine. Comunque come spaccaterre c'è anche Saccheggio, praticamente identico alla Pioggia di pietre, quindi te l'ho menzionato per correttezza, ma assolutamente devi inserire 4 copie di Demolire!!! Inoltre c'è un'ottima creatura a mio avviso per questo mazzo, anche se non è un nano, il Detritivoro, non per la sua forza e costituzione che comunque possono diventare enormi, ma soprattutto per lo sfacello che fa mentre è sospeso!!! Poi secondo me è un buon mazzo, divertente da giocare. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aipax, non hai scritto il formato in cui intendi giocare, ma presumo sia Legacy, visto la presenza delle Wasteland. Parto dicendoti che come meccanica è carina, ma mi sembra troppo lento e vulnerabile, non hai protezione e la maggior parte delle tue creature entrano al 4 turno, in Legacy non ci si arriva al 4 turno, secondo me dovresti aggiungere un paio di Grotta delle anime al posto di due montagne, in modo da proteggere le tue creature, ed un'altra terra molto carina è Strip mine. Comunque come spaccaterre c'è anche Saccheggio, praticamente identico alla Pioggia di pietre, quindi te l'ho menzionato per correttezza, ma assolutamente devi inserire 4 copie di Demolire!!! Inoltre c'è un'ottima creatura a mio avviso per questo mazzo, anche se non è un nano, il Detritivoro, non per la sua forza e costituzione che comunque possono diventare enormi, ma soprattutto per lo sfacello che fa mentre è sospeso!!! Poi secondo me è un buon mazzo, divertente da giocare. :-)

Non vorrei dire cavolate astronomiche, ma la strip mine non è bannata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie a tutti per l'aiuto comuncue ci avete azzeccato in pieno dovevo giocarci in legazy/for fun XD grazie per i consigli comuncue e vero e abbastanza lento ma credo che lo giochero for fun perche le westlend costano 50€ l'una Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...