Vai al contenuto

incantesimi di ciste necrotica


lino08

Messaggio consigliato

salve, mi viene un dubbio: quando uno prende il talento ciste madre potrebbe lanciare qualsiasi di quegli incantesimi? mettiamo che io abbia uno slot incantesimo superiore a quelli che mi da la mia classe di incantatore per via dell'alto punteggio di carisma: potrei usare quello slot per lanciare un incantesimo di ciste necrotica che occupa quello slot? per esempio sono un necromante del terrore liv 15, il mio slot incantesimo derivato dalla classe è il 7° ma, avendo io un mantello del carisma +6 e un punteggio di caratteristica base di 21 potrei lanciare incantesimi di ciste necrotica di livello 9°? oppure funziona un po' come gli incantesimi di dominio da chierico?

Grazie per l'aiuto^^

Link al commento
Condividi su altri siti


No, hai accesso solo agli incantesimi che puoi lanciare limitatamente al livello che ti concede la classe. Se anche un incantatore di livello 5 avesse ciste madre e caratteristica di lancio 150 sarebbe limitato agli incantesimi di 3°. Considera che chierico e druido conoscono tutta la loro lista, ma non lanciano di livello più alto rispetto a quello che concede la classe solo perché hanno un elevato punteggio di caratteristica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...