Vai al contenuto

Lista carte con protezione dal nero


badtrip

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La carta devi giocarla di main o di side? Giochi un formato particolare o for fun? A cosa ti serve che la carta abbia protezione dal nero (per proteggerla, per poter bloccare molto, per attaccare senza essere bloccato o altro)? Cosa intendi con B?

Secondo il regolamento della sezione, B sta per Nero e ce ne sono solo tre : Cancello del Cimitero (Cemetery Gate), Servitore di Leshrac (Minion of Leshrac) e Spirito della Notte (Spirit of the Night). Nessuna di queste mi sembra particolarmente allettante, ma tra tutte, seppur solo come carta difensiva, la prima mi sembra la migliore perché più veloce.

Più probabilmente con B intendi Bianco e la lista si allunga : qui ci sono tutte. Il Crociato di Mirrodin (Mirran Crusader) è molto forte e potresti giocarlo già di main. Se ti interessa però qualcosa di side o il Crociato di Mirrodin costa troppo in termini economici, l'Illuminata Devota (Devout Lighcaster) è ottima perché esilia anche un permanente nero. Accolito di Ossidiana (Obsidian Acolyte) o Grazia Assoluta (Absolute Grace) possono servirti se la protezione dal nero ti serve per non far morire le tue creature dalle rimozioni avversarie.

Anche se non sono nella lista, prova a guardare Voce Omnia (Voice of All), una creatura di cui puoi scegliere il colore da cui è protetta quando entra in gioco, e

Circolo di Protezione : Nero (Circle of Protection : Black) per prevenire i danni da fonti nere.

Se con B intendevi Blu, non esistono carte di quel colore con protezione dal nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...