Vai al contenuto

Progetto Libro


Messaggio consigliato

Ok, intanto mi scuso se ho sbagliato sezione e chiedo ai mod. di spostarla... grazie

detto questo volevo sapere se conoscete fallout (in poche parole è un gioco post-apocalittico ambientato in un america stile anni 30-40 però dopo la caduta delle bombe)...

Bene, ora... sto masterizzando una campagna e devo dire che sta venendo benino anche per i nostri standard e volevo sapere se per voi potrebbe essere fattibile fare un libro (libriccino) incentrato sui fatti di questa campagna.

volevo strutturarlo come i libri di Martin, con un capitolo che riguarda ciascun personaggio e si concentra sui loro aspetti emotivi e morali. Ma ci sarà una trama molto complessa e una guerra sanguinosa, il tutto circondato dallo "splendido paesaggio" di una New York post apocalittica, che ne pensate?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Personalmente mi è piaciuto Fallout, non so se leggerei un libro che ne parla, ma può essere interessante.

Idealmente però ti consiglio di "basarlo" sull'atmosfera di Fallout 2 più che di quelli nuovi, non perché non siano belli ma erano più profondi quelli vecchi, secondo me.

Poi non so nulla della vostra campagna quindi è una semplice opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...