Vai al contenuto

Salve a tutti


Percival

Messaggio consigliato

Salve utenti di Dragon's Lair, mi chiamo Mario e sono un giocatore/master accanito di D&D 3.5; scrivo da Latisana in provincia di Udine ma sono originario di Marsala in provincia di Trapani; sono geometra e attendo l'esame di abilitazione (e sto studiando come un dannato xD). Spero di trovarmi bene in questo forum, di trovare utenti simpatici e disponibili su consigli, aiuti e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Io sono l'Onnipotente FBM, benvenuto !

Posso pestare utenti su richiesta (o anche senza) e posso essere la risposta alle tue domande.

Nobby dice così perchè è invidioso dei miei muscoli e della mia simpatia, ha un complesso di inferiorità. Ma d'altronde tutti hanno un complesso di inferiorità nei miei confronti, come biasimarlo? Però ciò che afferma riguardo ai pony è vero ! Stanne lontano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve utenti di Dragon's Lair, mi chiamo Mario e sono un giocatore/master accanito di D&D 3.5; scrivo da Latisana in provincia di Udine ma sono originario di Marsala in provincia di Trapani; sono geometra e attendo l'esame di abilitazione (e sto studiando come un dannato xD). Spero di trovarmi bene in questo forum, di trovare utenti simpatici e disponibili su consigli, aiuti e quant'altro.

Aaaaaaaaaahhhhhh!! un'altro friulano!!!!!!!! evviva!!!!!!!!

Benvenuto!!!! te lo scriverei in friulano...ma non lo so nè scrivere nè parlare :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...