Vai al contenuto

Nuova avventura


Messaggio consigliato

salve a tutti , mi hanno chiesto di creare e masterizzare una nuova campagna , ma stavolta non ho idea da dove cominciare...

Intanto ho creato l'ambientazione , ho creato 4 principali terre che si dividono:

-principato di Dusserh , terra libera ,popolazione mista

-Principato di Ihanzaar qui risiedono solo elfi

-principato di Droaam ,terra libera popolazione mista

-Principato di Darguun qui risiedono solo i nani

-Casato di Aundair qui risiedono solo i drow

ora ,non so che avventura creare...volevo far in modo che le nazioni entrassero in guerra tra di loro , però non saprei poi come continuare ...qualcuno mi puo aiutare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Beh, detto così è un po' vago...

Bisognerebbe sapere il "calibro" di questi principati, che genere di popolazione c'è in quelle miste, qualche informazione in più...

Così su due piedi ti potrei dire: Droaam dichiara guerra a Dusserh e i drow approfittando del fatto che una delle due, alleata degli elfi, è impegnata in una guerra, per attaccare a loro volta gli elfi. I nani nel frattempo, disgustati da queste guerre delle altre razze, si isola dal resto del mondo, rifiutando anche profughi delle altre terre, a meno che ovviamente non siano nani.

P.S. Wow, 7777 post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende anche dal tipo di PG:

sono malvagi? allora potrebbero volere la guerra tra principati nemici al loro, così da indebolirli. Potrebbero essere spie, oppure mercenari d'elitè (dipende anche dal livello di partenza).

Sono buoni? Eviteranno in ogni modo spargimenti di sangue inutili, cerceranno compromessi, o mal che vada, alleanze per la vittoria del loro principato.

E così via...

L'ambientazione è importante, ma molrto dipenderà da cosa vogliono fare i PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...