Vai al contenuto

Ciao a tutti! Chissà se qualcuno di Roma mi può aiutare? Si?


Marty

Messaggio consigliato

Abito a Roma e da sempre ho desiderato iniziare a giocare ai giochi di ruolo ma non ho mai trovato l'occasione. Ora ho un locale e ho pensato che potrei metterlo a disposizione gratuitamente e così giocare finalmente anche io! Qualcuno potrebbe essere interessato a questo progetto? Sono aperta a qualunque gioco, sto a Roma centro, tra Campo de Fiori e Corso Vittorio. Mi piacerebbe fare degli incontri regolari, di pomeriggio o la sera. Ho i tavoli e il locale è accogliente e gratuito ovviamente. Qualcuno ha voglia di parlarne con me? Aspetto news con fiducia...:rolleyes: Marty

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Non fidarti di Drimos, è una brutta persona. E neanche di Buster, Nathaniel Joseph Claw, Nobby Nobbs, shalafi e Horace, fidati solo di tamriel (il mod bello e intelligente nonchè single). Comunque, qualsiasi cosa accada, NON FIDARTI DI CARANTIL! E' UN PAZZO SCATENATO QUELLO!

P.s. Benvenuta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta ! La tua iniziativa mi piace molto, peccato che io sia molto lontano da Roma !

Dai una letta alle varie sezioni per farti un'idea sui diversi tipi di gioco di ruolo, che possono essere improntati alla ricerca, alla battaglia o all'interpretazione.

Spoiler:  
Io sono FBM, una poco nota Risposta che cerca di raggiungere il cuore della gente per poi strapparlo e usarlo come metronomo.

Spoiler:  
Scherzo :D

Spoiler:  
O forse no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta concittadina. Purtroppo ho già 2 Pbt, altrimenti avrei giocato ^^

mi farebbe piacere cmq conoscerti, potresti darmi qualche consiglio! se capiti in centro perche' non passi al mio pub? sta in via dei Cartari 7, si chiama capitan cosmo, praticamenti mi trovi sempre li'... ci beviamo una birra e parliamo un po', io sono Martina, la mia socia e' Giorgia. spero di vederti!

- - - Aggiornato - - -

Benvenuta.

Se ti interessa stiamo organizzando un raduno per stomaci capienti a Roma per fine marzo.

Trovi informazioni più precise QUI

Ma io non te lo consiglio. Ci sarà tanta brutta gente, a partire da me.

AHAH! mi hai incuriosito e vi ho scritto negli stomaci capienti (non dentro...nel forum!) Come ho scritto li' io ho un pub al centro di Roma e mi farebbe un sacco piacere se poteste venire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di Pordenone vedo, vieni anche tu aroma a quel raduno mangereccio??:eek:

Uhm...mi stai stalkerando eh? ottimo la mia prima stalker! ( :-p )

Sì vengo anche io ad Aroma (parole tue :-p ) da questo paese dimenticato da qualcuno che è Pordenone ^^.

Sì il viaggio è lungo, ma la compagnia vale sempre la pena...e poi da quando ho iniziato a partecipare si è passati da 1 solo pasto a molti più pasti per raduno (poi non so se anche in passato era così..ma a me piace vederla come una novità di quest'anno passato); inoltre mi sento quasi in obbligo a partecipare in nome di tutti gli altri utenti Friulani che non partecipano ai raduni ( Friul boys i love you so much).

E poi....ho partecipato al Cungi (ad arezzo) vuoi che non vengo ad Aroma (:-p)?

....mi sa che devo farmi un badge o simile...una medaglia (medaglia! medaglia! medaglia! [cit.]) per noreare i miei sforzi....brava Marty mi hai dato un'ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...mi stai stalkerando eh? ottimo la mia prima stalker! ( :-p )

Sì vengo anche io ad Aroma (parole tue :-p ) da questo paese dimenticato da qualcuno che è Pordenone ^^.

Sì il viaggio è lungo, ma la compagnia vale sempre la pena...e poi da quando ho iniziato a partecipare si è passati da 1 solo pasto a molti più pasti per raduno (poi non so se anche in passato era così..ma a me piace vederla come una novità di quest'anno passato); inoltre mi sento quasi in obbligo a partecipare in nome di tutti gli altri utenti Friulani che non partecipano ai raduni ( Friul boys i love you so much).

E poi....ho partecipato al Cungi (ad arezzo) vuoi che non vengo ad Aroma (:-p)?

....mi sa che devo farmi un badge o simile...una medaglia (medaglia! medaglia! medaglia! [cit.]) per noreare i miei sforzi....brava Marty mi hai dato un'ottima idea!

ahahah! Lo vedi? Vi so troppo utile, ci dobbiamo conoscere a Aroma! Passate al pub a pancia vuota che ve la riempiamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...