Vai al contenuto

Avventura pseudo-scifi stile "anime"....


Messaggio consigliato

Salve,sto creando una miniavventura (D&D 3.5 )e avevo in mente di ambientarla in un mondo moderno-futuristico che però sembri una fusione,di capitan harlock,gundam,battleship yamato e Keroro(non odiatemi per questo LOL).Conosco già Besm d20 e mecha d20 però non mi bastano,sopratutto per l'equip dei pg(in besm c'è carenza colossale secondo me),penavo ad altri supplementi di besm ma quelli sullo scifi e sullo scifi fantasy son di un altro sistema(il triqualcosa).....consigli per trovare altri manuali adeguati almeno al sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti


stavo leggendo che tecnicamente son deboli al freddo perchè non c'è neve su keron,in più i danni esiccanti son "superefficaci"(basti vedere i nyororo,farei come per i vegetali che taluni danni essicanti fan dadi di danno maggiore rispetto alla norma),però resistono alle esplosioni(res. fuoco?),recuperano in fretta le ferite(rigenerazione non credo ma qualcosa di simile?) e han un meccanismo di difesa contro i predatori basato sull'odore(non lo metterei)....in più vorrei dare qualche abilità\caratteristica sul fatto che son una razza d soldati...tipo considerare in altro modo varie armi(tpo quelle da fuoco\laser come da guerra e non esotiche)....

Link al commento
Condividi su altri siti

La keroball come è considerata? :D Poi conta che c'è differenza tra i girini come Tamama o gli "adulti" come Keroro.

Credo che la resistenza e la rigenerazione siano più che altro dovute al loro lato fumettoso, anche Natsumi che è un'umana normale (ok, quasi, ma i doppi sensi lasciamoli stare) alla fine non rimane ferita per molto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...