Vai al contenuto

poteri divini, arcani, marziali 1 e 2 e psionici


Arhiman

Messaggio consigliato

Quella che pongo è essenzialmente una domanda stupida, io giocatore posso accedere ai talenti di uno dei manuali aggiuntivi poteri "arcani" non appartenendo ad un classe con fonte quel tipo di potere? per esempio io sono un paladino e vorrei multiclassare stregone, il talento multiclasse del giocatore 2 non mi piace e vorrei prendere il talento anima della stregoneria sui poteri arcani potrei o quei talenti sono solo per le classi arcane che già provenendo dalla stessa fonte sono in grado di conoscere meglio le basi di un altra classe arcana?

un altro esempio sono i famigli del manuale dei poteri arcani o comunque contenuti presenti solo sul quel manuale... ^^ grazie in anticipo. Ahriman.:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Quella che pongo è essenzialmente una domanda stupida, io giocatore posso accedere ai talenti di uno dei manuali aggiuntivi poteri "arcani" non appartenendo ad un classe con fonte quel tipo di potere? per esempio io sono un paladino e vorrei multiclassare stregone, il talento multiclasse del giocatore 2 non mi piace e vorrei prendere il talento anima della stregoneria sui poteri arcani potrei o quei talenti sono solo per le classi arcane che già provenendo dalla stessa fonte sono in grado di conoscere meglio le basi di un altra classe arcana?

un altro esempio sono i famigli del manuale dei poteri arcani o comunque contenuti presenti solo sul quel manuale... ^^ grazie in anticipo. Ahriman.:evil:

In generale sì, tu puoi prendere i talenti di qualsiasi manuale, se ripetti i prerequisiti.

Quindi ad esempio, i talenti di multiclasse "alternativi" sono accessibili anche se non sei di quella fonte di potere (ora non so dirti se lo specifico che chiedi tu ha altri requisiti).

Per la catena dei talenti del famiglio il requisito è "qualsiasi arcano", quindi solo come paladino non potresti accedervi, ma se multiclassi puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...