Vai al contenuto

mazzo B/R rakdos aggro che diventa control dalla side


KD35

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Mi sono appena iscritto ma mi metto subito all' opera :)

mi piacerebbe postare quà un mazzo B/R che sto costruendo... è un aggro ma mi piacerebbe poterlo trasformare in un control grazie alla side, e non ho idea di come fare!!! D: qui metto l'elenco di carte presenti:

Creature 23

4x Maschera macabra drop a 2ottimo che rigenera

4x Assassina di brivido omicida non ne sono sicuro per quanto riguarda il numero, meglio in 3x ?

4x Flagellatore tanainfernale è un must

3X Orrore criptoneneonato mi garba...

4x Rakdos isterico un 2/2 a costo 1? Not bad! :)

4x Rakdos stagliuzzatore è fantastico secondo me *_*

Magie 16

4x Terrore

4X Follia di trivelle o è una finisher oppure uno spacchino

4x Fulmine è semplicemente fantastico, cc1 e fa 3 danni :Q_

4x Mortai di mizzium bella bella bella....

Terre

4x Dragonskull summit

4x cancelli della gilda rakdos

7x Swamp

6x mountain

Questo è il main se avete consigli sono ben accetti, sopratutto se avete consigli sulla side perchè come avrete letto in cima il mio obbiettivo è quello di trasformare il grimorio da aggro a control :D

p.s come si mettono i tag alle carte?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Un bel 2x Rakdos, signore delle sommosse??? comunque è un buon mazzo per il for fun, ha già un buon controllo con i vari istantanei che hai, ma se vuoi ancora più controllo, sicuramente Duress e Tragico scivolone fanno al caso tuo, io aggiungerei anche Pilastro di fiamme di main; Assassina di brivido omicida non mi convince molto. Per il tag delle carte, neanche io so come si faccia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel 2x Rakdos, signore delle sommosse??? comunque è un buon mazzo per il for fun, ha già un buon controllo con i vari istantanei che hai, ma se vuoi ancora più controllo, sicuramente Duress e Tragico scivolone fanno al caso tuo, io aggiungerei anche Pilastro di fiamme di main; Assassina di brivido omicida non mi convince molto. Per il tag delle carte, neanche io so come si faccia! :lol:

Grazie mille per l arisposta! non penso di mettere RAKDOS SIGNORE DELLE SOMMOSSE per via della curva di mana che sennò diventa troppo alta, e poi al posto di cosa lo metterei? cmq questo è un mazzo aggro e io lo volevo far diventare un control utilizzando la side visto che molti amici usano anche loro aggro... solo per coglierli impreparati ;)

4x Terminare
già ai terminare non c'avevo pensato! li metterò al posto dei terrore! grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a questo punto puoi mettere le Lance infuocate al posto dei fulmini e hai un buon mazzo T2..

Altrimenti, puoi sostituire i fori del terrore con dei terminate, allora viene fuonri un buon mazzo modern...

Lo terrò in considerazione, anche se non penso di mettere i dredbore, ho gia terminare ijn 4x :) ah come hai fatto a mettre il tag a lance infuocate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo terrò in considerazione, anche se non penso di mettere i dredbore, ho gia terminare ijn 4x :) ah come hai fatto a mettre il tag a lance infuocate? :)

Terminate è sicuramente meglio di dreadbore, specie se hai già gli spari per liberarti dei planeswalker avversari...

Qunato ai link, copio L'URL della pagina di magiccard e poi lo copio nella finestra link, nella compilazione post (il mondo con la catena per intenderci...)

[url="http://magiccards.info/m13/it/147.html"]http://magiccards.info/m13/it/147.html[/url

(chiudendo la parentesi quandra..)

se poi lo metto così

[url="http://magiccards.info/m13/it/147.html"]Lancia infuocata[/url

(Sempre con la parentesi quadra da chiudere) viene fuori il link sul nome della carta

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminate è sicuramente meglio di dreadbore, specie se hai già gli spari per liberarti dei planeswalker avversari...

Qunato ai link, copio L'URL della pagina di magiccard e poi lo copio nella finestra link, nella compilazione post (il mondo con la catena per intenderci...)

[url="http://magiccards.info/m13/it/147.html"]http://magiccards.info/m13/it/147.html[/url

(chiudendo la parentesi quandra..)

se poi lo metto così

[url="http://magiccards.info/m13/it/147.html"]Lancia infuocata[/url

(Sempre con la parentesi quadra da chiudere) viene fuori il link sul nome della carta

Grazie mille per i link!!!

Ho provato la lista con le vostre modifiche su cokatrice... risultato... 2 a 0 per me! ho giocato contro un U/W control.

ah ho appartato anche alcune modifiche al reparto di creature, qui sotto metto la lista del mazzo con le modifiche e cercherò di fare una piccola deck analyisis :D

CREATURE 26

3x MASCHERA MACABRA

4X ASSASSINA DI BRIVIDO OMICIDA

3x SOLCACATENE DELLA CASA DI SANGUE

4X FLAGELLATORE TANAINFERNALE

4X RAKDOS ISTERICO

4X RAKDOS STAGLIUZZATORE

2X DESTRIERO INFERNALE DI CARNEVALE

2X NIBBIO DALLA MASCELLA TONANTE

MAGIE 11

ISTANTANEI

3X ELETTRO INGANNO

3X TERMINATE

STREGONERIE

3X DREADBORE

2X MORTAI DI MIZZIUM

TERRE 23

7X MOUNTAIN

8X SWAMP

4X BLOOD CRYPT

4X DRAGONSKULL SUMMIT

ECCO L'ANALISI!!! (è la prima che faccio :D )

si parte dalle creature, esse sono il motore di questo mazzo, il cui scopo è attaccare e far morire l'avversario il prima possibile.

rakdos isterico: Drop a 1 eccellente per i primi turni, poichè avremo un 2/2 al secondo turno in grado di attaccare indisturbato...

Rakdos stagliuzzatore: ottimo drop a cc2 con HASTE, utilissimo nella nostra strategia, ovvero quella di attaccare a testa bassa.

Maschera macabra: bisogna cercare di metterlo giù il prima possibile, e qualche volta non dovremmo scatenarlo poichè ci servirà come sacrifico in difesa e noi lo potremmo rigenerare.

Assassina di brivido omicida: non ne ero molto convinto, ma dopo mi sono rteso conto della sua utilità, se ''scatenata'' diventa un 2/3 a cc2 con death touch e fà abbastanza paura agli avversari, mentre se non la scateniamo diventa un bel mangia creature con le gambe.

Solcacatene della casa di sangue: anche su questa carta era indeciso, meglio questa o il thug schizzato? Poi ho deciso, questa perche? perchè entra un turno prima e abbassa la curva del mana.

Flagellatore tanainfernale: Una delle migliori creature al servizio di Rakdos. Oltre ad essere un 4/3 (si lui lo DEVI giocare con scatenare) che costa 3, ha anche un bell'effetto, e si da il caso che questa suo effetto mi abbia fatto vincere una partita...

Destriero infernale di carnevale (che è finito ieri...) : non ne gioco 4 di main perchè rallentano, ne ho messi 2 come chiusure alternaive, specialmente se si tira per le lunghe.Thundermaw hellkite: è l'unico volante che ho messo... ho visto che molte liste lo giocavano, quindi visto che ne avevo uno mene sono fatto scambiare un altro.Carta buona, e faccio lo stesso discorso del cavallino sopracitato, finisher alternativa.

ECCO LE MAGIE!

Terminare//Dreadbore: sono gli spacchini, vene devo parlare? XD

Mortai di mizzium// elettroinganno: ''spacchini'' di massa se giocati con overload (soprattuto la seconda carta che contro i Token 1/1 fa faville ;) ) mentre la seconda mira più a creature medio-grosse

GRAZIE PER L'ATTENZIONE! SE AVETE CONSIGLI O VOLETE FARE UNA PARTITA SU COCKATRICE FATEMELO SAPERE! AH PER LA SIDE ICCHE METTO? GRAZIE!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...