Vai al contenuto

Side Reanimator


Gege

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, avrei qualche problema con la side del mio Reanimator, in quanto avrei qualche slot vuota da riempire con non so cosa :D, vi elenco le carte presenti nella mia side:

1x Terastodonte

1x Llawan, imperatrice cefalide

1x Daze

3x Echoing truth

2x Exhume

2x Estrazione chirurgica

1x Duress

Avrei intenzione di inserire Elesh Norn, grande cenobita, contro mazzi sciame, aggro come Goblin, Merfolks, Maverik e Dredge, così sarebbero 12 carte, ci sono 3 slot vuote, che non saprei con che cosa riempire, o meglio qualche idea ce l'ho, ma preferirei i consigli di qualche esperto! Grazie mille :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

dato che questo mazzo lo gioco anche io e lo sto provando for fun per poi portarlo a qualche torneo, perchè metti esumare di side? elesh norn l'ho provato ed è sicuramente ottima, tra i pretori però uso anche quello nero, che da molto fastidio e inoltre rianimi una creatura a turno...poi ci sarebbe sempre iona, scudo di emeria che ho messo di main, poi non so se l'hai contata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, avrei qualche problema con la side del mio Reanimator, in quanto avrei qualche slot vuota da riempire con non so cosa :D, vi elenco le carte presenti nella mia side:

1x Terastodonte

1x Llawan, imperatrice cefalide

1x Daze

3x Echoing truth

2x Exhume

2x Estrazione chirurgica

1x Duress

Avrei intenzione di inserire Elesh Norn, grande cenobita, contro mazzi sciame, aggro come Goblin, Merfolks, Maverik e Dredge, così sarebbero 12 carte, ci sono 3 slot vuote, che non saprei con che cosa riempire, o meglio qualche idea ce l'ho, ma preferirei i consigli di qualche esperto! Grazie mille :-)

potresti inserire:

- ago spinale

- show and tell

- angel of despair

Una domanda: ma a cosa ti servono 2x exhume in side?

Già hai 10 "rianimini" nel mazzo, quindi stai bene così!

Se togli i 2x exhume di side, potresti inserire altre carte utili come Inkwell Leviathan e Nullificare.

Stesso discorso vale per Daze...a questo punto punto, cosa te ne fai in side?! ...in side sarebbe meglio inserire 1x/2x Flusterstorm.

Comunque, io punterei su carte come Ago Spinale (te l'ho suggerita ad inizio di questo post) in modo da poterti proteggere contro carte quali Cripta di Tormod, Reliquia del Progenitus, ecc.

(ti conviene vivamente inserire almeno un 2x Ago Spinale ...se non anche in 3x)

Spero di esserti stato di aiuto :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...