Vai al contenuto

La Carta Più Potente Di Duel Monster


Messaggio consigliato


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho visto un po' di cartoni(giocavo a magic, non potevo fare a meno di un cartone che gli somigliasse)

e da quelli la carta più forte sembrava il "Mago Nero", dato che poteva risolvere un duello

in ogni situazione ricorrendo agli espedienti più assurdi.

Ma non ci ho mai giocato, e non ti posso aiutare, sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho mai giocato, ma fatemi capire... Esiste sul serio una carta che ti permette di "unire" due carte a caso per ottenere un mostro molto più fico? Voglio dire, so benissimo che nessuno incolla le carte tra loro, ma a livello di regolamento è così o ci hanno sempre presi per il cubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho mai giocato, ma fatemi capire... Esiste sul serio una carta che ti permette di "unire" due carte a caso per ottenere un mostro molto più fico? Voglio dire, so benissimo che nessuno incolla le carte tra loro, ma a livello di regolamento è così o ci hanno sempre presi per il cubo?

Effettivamente esiste (un tempo ahimè ci ho giocato anche io...) però non è così semplice come lo presentano nei cartoon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho mai giocato, ma fatemi capire... Esiste sul serio una carta che ti permette di "unire" due carte a caso per ottenere un mostro molto più fico? Voglio dire, so benissimo che nessuno incolla le carte tra loro, ma a livello di regolamento è così o ci hanno sempre presi per il cubo?

i mostri "unione" esistono in modo predefinito e occorre avere altri due o tre mostri precisi per unirli in uno di questi mostri unione. non è che puoi unire i mostri che vuoi. questo è quello che so dopo avere giocato un pochino al videogioco a casa di un amico :-p.

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

la carta più forte in assoluto e cyberstein associata a drago finale occhi blu o con cyber drago finali e con metamorph (non ricordo se si chiama così, cmq è la magia che raddoppia l'atk del mostro). in un turno 8.000 o 9.000 danni. se poi si cala rimozione di limite (?) si raddoppiano ulteriormente i punti di atk dei mostri macchina portando il cyberdrago finale a 16.000 atk!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

allora vi posto io la carta più forte che esiste secondo me. COMUNQUE RINGRAZIEREI SE LA GENTE CHE NN CI CAPISCE NIENTE DI YUGIOH STESSE ZITTA...

Cmq ecco la carta sto parlando del mitico "LIGHT AND DARKNESS DRAGON"!

ladd.png

Effetto : "Non può essere evocato specialmente. Il suo attributo è considerato anche oscurità. Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro, carta magia o carta trappola, puoi annullare l'effetto di quella carta. Questo mostro perdò però 500 atk e def se attivi quest'effetto. Quando questa carta viene distrutta e mandata al cimitero, scegli un mostro nel tuo cimitero, distruggi tutte le carte sul tuo terreno ed evoca il mostro selezionato."

ATK: 2800 DEF:2400

Se nn è forte questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi posto io la carta più forte che esiste secondo me. COMUNQUE RINGRAZIEREI SE LA GENTE CHE NN CI CAPISCE NIENTE DI YUGIOH STESSE ZITTA...

Cmq ecco la carta sto parlando del mitico "LIGHT AND DARKNESS DRAGON"!

Effetto : "Non può essere evocato specialmente. Il suo attributo è considerato anche oscurità. Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro, carta magia o carta trappola, puoi annullare l'effetto di quella carta. Questo mostro perdò però 500 atk e def se attivi quest'effetto. Quando questa carta viene distrutta e mandata al cimitero, scegli un mostro nel tuo cimitero, distruggi tutte le carte sul tuo terreno ed evoca il mostro selezionato."

ATK: 2800 DEF:2400

Se nn è forte questa...

1) non usare linguaggio sms nemmeno per dire "non"

2) non è buona norma scrivere in stampatello, che su un forum equivale a gridare

3) se hai qualcosa da ridire su alcuni intervernti, li segnali ai mod con l'apposita funzione

4) rimpicciolisci la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta più forte non è sempre quella ma cambia continuamente con il mazzo in questione o che ci si para dinnanzi

Io modificherei con: Qual è il mazzo più forte?

ma un mazzo più forte di un altro non esiste ormai.....sono tutti vicino come versatilità e potenza

-----Prova a mettere una giara trasformante (ritenuta da molti la oiù forte) contro un deck del Mondo Oscuro e vedrai: clinicamente testato!---

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...