Vai al contenuto

campo antimagia e incantesimi mirati


Overlord

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, volevo porvi un paio di domande su campo antimagia in combinazione con il talento incantesimi mirati di perfetto combattente:

1) se con incantesimi mirati mi escludo dall'area dell'incantesimo i miei oggetti o le magie che eventualmente mi lancio su me stesso continuano a funzionare?

2) se un incantatore lancia un raggio rovente verso di me che succede in pratica?Riesce a colpirmi o viene annullato dal campo?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1) Si, tutto ciò che hai continua a funzionare, comprese le armi se attacchi un bersaglio dentro al CAM.

2) Ti colpisce, dato che il CAM non dissolve gli incantesimi, ma li sopprime finché passano per il CAM. Dato che non interrompe la linea di effetto il raggio ti colpisce.

Consiglio: usa la funzione cerca prima di aprire nuovi topic, dato che queste domande sono già state risposte 300 volte.

EDIT: per inciso evita di riproporre ciclicamente la stessa domanda, dato che ti era già stata data risposta. Se hai dubbi nuovi sullo stesso argomento utilizza la stessa discussione che hai aperto per chiederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, tutto ciò che hai continua a funzionare, comprese le armi se attacchi un bersaglio dentro al CAM.

2) Ti colpisce, dato che il CAM non dissolve gli incantesimi, ma li sopprime finché passano per il CAM. Dato che non interrompe la linea di effetto il raggio ti colpisce.

Consiglio: usa la funzione cerca prima di aprire nuovi topic, dato che queste domande sono già state risposte 300 volte.

EDIT: per inciso evita di riproporre ciclicamente la stessa domanda, dato che ti era già stata data risposta. Se hai dubbi nuovi sullo stesso argomento utilizza la stessa discussione che hai aperto per chiederli.

Ok, scusate ma non ho molta dimestichezza con i forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...