Vai al contenuto

Pestilence


badtrip

Messaggio consigliato

Ho trovato questa lista su internet e mi è piaciuta fin da subito che ne pensate?

Artifact

2xUrza's Armor

Creature

4xBasal Sliver

4xBasal Thrull

4xBlood Pet

4xCemetery Gate

Enchantment

4xBinding Agony

4xPestilence

4xTreacherous Link

4xWithering Wisps

Instant

4xDark Ritual

Land

22xSnow-Covered Swamp

Personalmente leverei le snow swamp e Whitering Wisps ma non so con che cambiarli!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per essere giocato for fun questo mazzo può essere anche divertente, sono tutte carte vecchie ed a me piacciono molto! Io toglierei assolutamente Urza's armor, ha un costo troppo elevato. Le terre neve è facile rimpiazzarle con le Paludi normali, al posto di Withering wisps metterei scartini come Duress, per avere un pò di controllo sull'oppo e sulle 2 slot lasciate liberee da Urza's armor, adesso sinceramente non saprei cosa mettere, anche perchè guarda l'ora che si è fatta e sarei un pò stanco :D!!! Domani cerco di trovarti qualche carta che ti possa essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere giocato for fun questo mazzo può essere anche divertente, sono tutte carte vecchie ed a me piacciono molto! Io toglierei assolutamente Urza's armor, ha un costo troppo elevato. Le terre neve è facile rimpiazzarle con le Paludi normali, al posto di Withering wisps metterei scartini come Duress, per avere un pò di controllo sull'oppo e sulle 2 slot lasciate liberee da Urza's armor, adesso sinceramente non saprei cosa mettere, anche perchè guarda l'ora che si è fatta e sarei un pò stanco :D!!! Domani cerco di trovarti qualche carta che ti possa essere d'aiuto.

Sono d'accordo con te! ;-)

Fammi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici di Rituale della Cabala???

Inoltre, invece di 22 terre base, potresti giocare, 4x Scrigni della cabala; 4x Lago dei morti e 14x Palude

Preferisco rimanere con le paludi.. ( anche per il costo delle carte da te suggerite )

Rituale della cabala è buono per Pestilence quindi lo metto al posto delle Wisps.

Con questo mazzo non ho problemi delle creature avversarie però forse soffro un pò gli istantanei e stregonerie non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Così su due piedi ti dico...GRISELBRAND (7/7 Volare, Legame vitale. Paga 7 punti vita: pesca 7 carte)!!! Con tutto il mana nero che produci, lo cali in men che non si dica! Io lo gioco nel mio Reanimator in Legacy! :sbav2:

Non è in sintonia con il deck, se pago 7 punti vita mi suicido essendo questo un mazzo che fa e ti fa subire danni! Io ho pensato al mortivoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

In cerca del signore dei sepolcri mettila in più copie nella side; il problema del pescare è giusto, ma sign in blood ti danneggia i PV, io direi che dovresti provarla, c'è anche Raccolto dell'altare che ti fa pescare 2 carte, ma devi sacrificare una creatura, forse è meglio questa; comunque secondo me dovresti decidere, o 4 Duress o 4 peschini, sennò ti vai a disfare di carte importanti per il mazzo, forse Duress la metterei di side!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...