Vai al contenuto

Flanking a distanza


Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Nei recessi più reconditi della mia mente ricordo che dovrebbe esistere un qualche modo per per poter dare/avere fiancheggiamento usando delle armi a distanza.

Qualcuno di voi ricorda grazie a quale Talento, o quale Classe [di prestigio] può fare ciò?

Nello specifico a me servirebbe ciò per poter fare, da distante, attacchi furtivi con il mio Ladro/Warlock :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Allora mi sembra che ci sia una versione del ranger, (distractin attack o qualcosa del genere) mi pare manuale del giocatore II che ti fa perdere il compagno animale ma dopo che tu hai attaccato il nemico è considerato fiancheggiato fino al tuo prossimo round, quindi penso che tu non ne possa beneficiare...:o

inoltre su marche d'argento c'è la cdp arciere infallibile che ha la capacità attacco furtivo a distanza se indossa al massimo un'armatura leggera...

Queste sono le classi non mi pare ci siano talenti però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conteprimus!

Grazie per la risposta.

Ho dato un'occhiata all'Arciere Infallibile. Se non ho capito male la sua capacità di "Attacco Furtivo a distanza" permette di fare degli attacchi furtivi con l'arco, cosa che si può già fare con l'Attacco Furtivo base del Ladro (entro 9m).

Il ranger invece non fa in effetti quello che serve a me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata all'Arciere Infallibile. Se non ho capito male la sua capacità di "Attacco Furtivo a distanza" permette di fare degli attacchi furtivi con l'arco, cosa che si può già fare con l'Attacco Furtivo base del Ladro (entro 9m).

Il ranger invece non fa in effetti quello che serve a me :(

Eh si in effetti è molto simile alla capacità del ladro, che io sappia sono le uniche classi che ti danno queste possibilità, altre nn ne conosco ma sicuramente qualcun'altro saprà risponderti :)

L'unica cosa che mi viene in mente è o affidati a incantesimi di invisibilità oppure prendi armature/oggetti che ti diano la facoltà di diventare invisibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Races of the Wild pag. 135, Whisperknife 9° livello, concede Ranged Flank, puoi fiancheggiare avversari a 3m di distanza da te usando armi a distanza.

Unico ma rilevante problema, devi essere Halfling per accedere alla CdP.

Al momento non mi viene in mente altro per fiancheggiare a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...