Vai al contenuto

D&D online


PaNcA

Messaggio consigliato

innanzi tutto mi scuso se fosse già esistente un topik a riguardo, ma attraverso gli strumenti del forum non sono riuscito a trovarlo...

comunque volevo sapere se qualcuno del forum fosse un giocatore di D&D online (per avere qualche informazione a riguardo http://it.wikipedia.org/wiki/Dungeons_%26_Dragons_Online ); io ho iniziato a giocarvi da pochi giorni, e considerando che il gioco è interamente in inglese, volevo sapere se qualcuno fosse disposto a creare un party di italiani...? almeno potremmo parlare più facilmente fra di noi...avendo iniziato da poco sono un livello basso 2 quasi tre. Ho proposto ai miei amici di fare un account anche loro ma per aqdesso sono molto titubanti anche a causa del tempo ecc, inoltre il gioco risulta un po' pesantino ovvero è interamente scaricabile da internet sono 7,5 giga più una volta installato richiederà un po' per partire a causa degli aggiornimenti di sistema...se siete curiosi o già giocate contattatemi qui sul forum poi ci metteremo d'accordo nel gioco...

ps buon game a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho giocato per diversi anni al gioco (ora non ho un computer su cui giocarci, quindi non posso aiutarti in questo..) e devo dire che ha diversi aspetti interessanti.

se vuoi trovare un gruppo di italiani, cerca una gilda italiana. non so su quale server sei, ma ce ne sono parecchie si quasi tutti i server. basta che scorri tra le varie gilde o chiedi un po' in giro in chat generale.. se sei fortunato qualcuno ti risponde!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte in primis,

comunque, ero su un altro server ma poi cercando su internet mi sono appunto spostato su kannith che è uno dei mondo dove ci sono maggiormente giocatori italiani, adesso sto facendo l'apprendistato per la seconda gilda più importante italiana, che sono divisi in due gilde una madre e una di apprendimento per i nuovi giocatori che fanno un periodo di "stage" e poi vengono valutati e in caso positivo aggiunti nella gilda madre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ci ho giocato un periodo, qualche mese fa. Ho un ranger di 6° livello. Gioco molto bello per chi piace d&d...l'ho lasciato per motivi di tempo e perché per continuare a salire di livello avrei dovuto cominciare a pagare per comprarmi le missioni bloccate, infatti andando avanti nel gioco se ne trovano sempre di meno free...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...