Vai al contenuto

Creare Innesti


federico90

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un innesto è una parte di una creatura trasferita in un'altra creatura, di fatto quindi non crei nulla di nuovo. il talento innestare carne ti permette di effettuare l'operazione. Quando scegli il talento decidi un tipo di creatura (tenendo conto dei limiti razziali), dopodichè sei in grado di innestare parti di quel tipo di creatura in un'altra creatura. Quindi non credo sia possibile inventarsene di sana pianta, se vuoi inenstare una mano che lanci palle di fuoco devi prima trovare una creatura (del tipo appropriato) che lanci fireball dalle mani. Per il resto va tutto buon senso, non vedo nulla di male per modifiche "custom" che seguano un minimo di logica (per esempio trasferire le braccia di un mostro forte per dare un bonus di forza o orecchie di una creatura con ascoltare elevato per dare bonus alla prova). Comunque gli innesti sono veramente tanti.

Qui http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=190350 c'è una guida esauriente al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei io una domanda per chi ne sa più di me: un camaleonte con accesso a metamorfosi o metamorfosi di un oggetto, potrebbe ovviare con il suo talento bonus e questo incantesimo ai requisiti razziali? Per esempio la mattina si trasforma in illithid, seleziona creare innesti illithid come talento bonus ed inizia ad operare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo visto che ne soddisfi i prerequisiti quando sei Illithid, tuttavia il talento ti funzionerà solo quando sarai un illithid dal momento che restando umano( o qualunque razza con cui appunto non puoi soddisfare tali richieste) non ti funzionerà. Per ovviare il metodo che per adesso mi viene in mente è persistere l'incantesimo, ma attento ai dissolvi magie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, basta il talento (oltre all'oro per le componenti e all'exp).

Ecco, un pg che da solo si estirpa le braccia per sostituirsele è in effetti un po' surreale.

Immagino si debba presupporre che il talento conferisca delle inusuali capacità chirurgiche al fine di impiantare innesti, visto che non ricordo limitazioni alla possibilità di agire su sè stessi.

Il manuale di abissi e inferi specifica solo che devi avere la possibilità di operare in un luogo tranquillo e dotato di varie attrezzature (tempio malvagio o laboratorio alchemico).

Io suppongo che l'innesto, in quanto oggetto "pseudo-magico" abbia la naturale tendenza a saldarsi al corpo del ricevente, così da facilitarne l'applicazione. Ma questa è una mia libera interpretazione.

EDIT: S-s-swordasged!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...