Vai al contenuto

Pance Reboanti IX - Gladiatori, scatenate l'inferno!


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@social: obvius, ma per capirlo bisognerebbe sapere quanto pensi ti verrebbe il pieno, e in più c'è da contare anche l'usura dell'auto.

Mah, decisa la data una mail al servizio di Italo la manderei, se 20€ è il mini-base magari si strappa un minimo di sconto e via.

Almeno facciam tutti il viaggio assieme, impieghiamo 2,5h di meno e ci dedichiamo comodamente a supergazzole, trolling e Bang! mentre qualcun altro guida il treno.

@Alone: Ma come sta? E' scomparso da un sacco, a casa tutto bene? Se non viene lo strozzo.

@Tutti:

55418w.jpg

RIUSCIREMO A RESISTERE ALLA TENTAZIONE E NON GIOCARE A NINJA IN PIAZZA S.PIETRO DOMENICA MATTINA? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

RIUSCIREMO A RESISTERE ALLA TENTAZIONE E NON GIOCARE A NINJA IN PIAZZA S.PIETRO DOMENICA MATTINA?

:lol:

Beh dicono che l'omino in bianco sia un maestro di ninjia...però ha i suoi minion con le alabarde che agiscono nel suo turno....più che altro io proporrei d'andare a messa domenica mattina...

Così, al momento della benedizione della particola, possiamo gridare CAVALLO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@social: obvius, ma per capirlo bisognerebbe sapere quanto pensi ti verrebbe il pieno, e in più c'è da contare anche l'usura dell'auto.

Mah, decisa la data una mail al servizio di Italo la manderei, se 20€ è il mini-base magari si strappa un minimo di sconto e via.

Almeno facciam tutti il viaggio assieme, impieghiamo 2,5h di meno e ci dedichiamo comodamente a supergazzole, trolling e Bang! mentre qualcun altro guida il treno.

Il pieno a me viene sui 25€ e me ne andrà credo poco più di uno, conta sarebbero stando nel sicuro 40€. Più ovviamente l'autostrada. Se però i prezzi sono quelli treno tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io e Shalafi possiamo tranquillamente mettere a disposizione l'auto per scendere, anche se l'opzione treno, ovviamente se i prezzi sono confermati, ci ispira di più!

Per la domenica a pranzo anche io preferirei tanto, tanto, tanto l'asiatico :P

Se pensate di fare anche tappa a Bologna per il venerdì sera, se volete tengo sott'occhio le varie offerte groupon/groupalia perchè spesso si trova un all you can eat crescentine e tigelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno mangereccio a Roma con possibilità di essere arrestati in P.zza S. Pietro durante una partita di Ninja nel bel mezzo dell'Angelus? :lol:

Ho votato nel poll, purtroppo non posso essere sicuro fino all'ultimo visto le questioni figlierecce. In linea di massima, visto la distanza Brescia-Roma, credo che stavolta opterò per il treno. ;-)

Giorno: weekend da concordare (votate!!!)

Località: Roma

Luogo per sabato (cena): proposta Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo): vasta scelta tra asiatici non stop (buffet - buddha restaurant), pasta non stop (birreria trilussa), pizza non stop (c'è una quantità "non numerabile" di pizzerie non stop); menù variabile

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Alaspada89
  2. Truppe Alaspada89 (2-3)
  3. Ithiliond
  4. Lord Ithiliond
  5. Horace de Vere
  6. shalafi
  7. milady
  8. fed_44
  9. Alonewolf87
  10. Mefistofele
  11. Eiden

  1. social.distortion (dipende da laurea)
  2. Nathaniel Joseph Claw (dipende da social)
  3. The Stroy (dipende da social)
  4. Buster (forse)
  5. Loupissi (forse)
  6. Demian (forse)
  7. Truppe Alaspada89 (7-8)
  8. Tamriel (quasi impossibile)
  9. daglator (dipende dalla gestazione)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@oflanos: azz, mi dispiace! Una volta trovata la data finale vediamo se si riesce a combinare ugualmente! ;-)

@dag: eccolo qua; avevo visto la notifica mail da doodle, attendevo il post di conferma. :mrgreen:

@Social: Ok, fossero 40 per arrotondare si arriva a 68 coi caselli (ammesso sia giusto Michelin).

Se foste 6 sarebbero circa 11.5/cad.

Se foste 5 sarebbero circa 13.5/cad.

Se foste 4 sarebbero circa 17/cad.

Se foste SBROFL prendereste il treno. :mrgreen:

@milady: thanks, ma se anche voi siete d'accordo cercherei di beccare il treno a 20, a maggior ragione se la vostra non è a GPL/metano. :)

@Alonewolf: Meno male, temevo fosse successo qualcosa! Molto meglio così, e se riesce a venire con Sighfrid, Maga e Maghetto ancora meglio. :)

Grazie mille per la disponibilità e l'accoglienza, se si riesce a combinare ne son ben lieto! ;)

@Venerdì bolognese: il buffone delle lasagne a (sua) volontà lo salterei a pié pari.

Dell'Osteria Broccaindossa ho dolci ricordi... :sbav:+:evil:

Se pensate di fare anche tappa a Bologna per il venerdì sera, se volete tengo sott'occhio le varie offerte groupon/groupalia perchè spesso si trova un all you can eat crescentine e tigelle.
Uh çazzo sì! *_*

Se riesci a trovarne una ben volentieri!!!!!!

@shalafi: sposala!!!


Giorno: weekend da concordare (votate!!!)

Località: Roma

Luogo per sabato (cena): proposta Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo): vasta scelta tra asiatici non stop (buffet - buddha restaurant), pasta non stop (birreria trilussa), pizza non stop (c'è una quantità "non numerabile" di pizzerie non stop); menù variabile

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Alaspada89
  2. Truppe Alaspada89 (2-3)
  3. Ithiliond
  4. Lord Ithiliond
  5. Horace de Vere
  6. shalafi
  7. milady
  8. fed_44
  9. Alonewolf87
  10. Mefistofele
  11. Eiden
  12. Magoselvaggio

  1. social.distortion (dipende da laurea)
  2. Nathaniel Joseph Claw (dipende da social)
  3. The Stroy (dipende da social)
  4. Buster (forse)
  5. Loupissi (forse)
  6. Demian (forse)
  7. Truppe Alaspada89 (7-8)
  8. Tamriel (quasi impossibile)
  9. Oflanos (forse, dipende dalla data)
  10. Daglator (dipende dalla gestazione)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh, ho appreso ora che il 2 marzo mi ero già preso un impegno (quindi in realtà mi sono ricordato -.-''). Di conseguenza a meno che non decidiate di fare il raduno il 6/7 aprile dovrò per forze di causa maggiore paccare alla grande :cry:

Resta una possibilità (non così piccola) che possa venire nel caso si facesse il 23/24, ma in quel caso dovrei aver la conferma della data del raduno entro le prossime due settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Day by day vedo le mie possibilità di presenziare a marzo sempre più rosicate.

Probabile che possa solo la prima di marzo o la prima di aprile...

@Lou: Roger!

Come titolo meriteresti "Pecora nera del Friûl", detta volgarmente "Sulo leggero", per la tua voglia di venire ai raduni non organizzati sotto casa tua.

Tanta stima per "Black-sheep" Loupissi. :cool:

Mi spiace solo che se dovesse finire per il 6/7 per sfruttare sia la remota possibilità di Dag che la presenza di Tamriel non ci saresti. :(

@Tam: bene o male vedo che han votato tutti; per me si potrebbe chiudere la pool mercoledì 6, no?

Anche perché se la tiriam troppo in lungo rischiam di perdere le offerte del treno. :sad:


Giorno: weekend da concordare (votate!!!)

Località: Roma

Luogo per sabato (cena): proposta Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo): vasta scelta tra asiatici non stop (buffet - buddha restaurant), pasta non stop (birreria trilussa), pizza non stop (c'è una quantità "non numerabile" di pizzerie non stop); menù variabile

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Alaspada89
  2. Truppe Alaspada89 (2-3)
  3. Ithiliond
  4. Lord Ithiliond
  5. Horace de Vere
  6. shalafi
  7. milady
  8. fed_44
  9. Alonewolf87
  10. Mefistofele
  11. Eiden
  12. Magoselvaggio
  13. Loupissi

  1. social.distortion (dipende da laurea)
  2. Nathaniel Joseph Claw (dipende da social)
  3. The Stroy (dipende da social)
  4. Buster (forse)
  5. Demian (forse)
  6. Truppe Alaspada89 (7-8)
  7. Tamriel (quasi impossibile)
  8. Oflanos (forse, dipende dalla data)
  9. Daglator (dipende dalla gestazione)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Lou: a me farebbe piacere, però mi spiace farti saltare un impegno che avevi già preso, pensaci bene. :yes:

@Social: quoto; ho inviato a Italo la richiesta di un preventivo A/R per 12 persone inserendo quelle date.

Vediamo cosa rispondono, stando al calendario prezzi dovrebbero proporre qualcosa a meno di 20euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@shalafi: damnatio! :S Io seconda e terza di aprile probabilmente non ci sono, mi sa che non ci incontreremo allora.

Nel pool di doodle vedo solo milady, aggiorna anche con le tue preferenze così i conti sono corretti. ;-)

@Alone: Per me va bene, non credo finiscano tutti i biglietti in promo. Chiudiamo al 10 febbraio allora?

@Romanieros: i treni di Italo arrivano e partono da Roma Tiburtina e Roma Ostiense; ci conviene la prima, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sono 4 chilometri di differenza, se avete delle difficoltà potete scegliere anche Ostiense. In ogni caso la più vicina è tiburtina rispetto a casa mia( punto di riferimento per le fraschette :D), rispetto a casa Ithilond non ne ho idea :). In ogni caso io la butto li: ma avete provato easy-jet o simili? Se fosse Ciampino l'areoporto sarebbe a 10 minuti da casa mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...