Vai al contenuto

Salveee


Lightning

Messaggio consigliato


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao, conosci fbm? Ecco, evitalo. In compenso Drimos ti aiuterà nella scelta del link più appropriato. E tamriel ha ancora posto nel suo harem. Benvenuta.

Da graziosa e gentile donzella qual tu sei, avrai ben compreso che non bisogna dare ascolto agli stregatti(Alice docet) quindi concedigli una carezza(è comunque un gatto) e vai oltre.

Bene, io sono Oltre, il Divino, il Sommo FBM e sono al tuo servizio.

Detengo il titolo di miglior risposta universale dopo aver battuto 42 in uno scontro epocale quindi se hai dubbi cercami.

Secondo fonti attendibili sono single, nerboruto e trino. In poche parole: estremamente disponibile.

Tamriel ha gli occhi azzurri, io verdi. Devi scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando...dovrei evitare fbm e ascoltare lo stregatto...accarezzare lo stregatto e ascoltare fbm... e infine vedere Drimos che probabilmente è stato fatto a pezzi....eeeehm , diciamo che sono ancora per i pony xDxD

101286+-+animated+grin+pinkie_pie+smile+squee.gif

Finalmente qualcuno che capisce quale sia l'unica cosa importante nella vita: i pony.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Benvenuta da parte dello Staff D'L, Lightning! Ho visto che ti hanno già lasciato i link al regolamento, ma ti ricordo che il forum ha anche una funzione di segnalazione (Il triangolino /!\ sotto i post) che permette allo staff di intervenire nel caso di messaggi molesti. ;) Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so manco chi sia tamriel xD...tu invece sembri il padre che cerca di maritare disperatamente suo figlio privo di dote xDxD

Esatto!

Piuttosto concentrato su Horace. Solo, triste e tormentato, tanto da aprire questo: http://www.dragonslair.it/forum/threads/60890-Umorismo-A-A-A-Cercasi-ragazza

Poi aggiungo al post di "Sub" (che si scorda sempre perchè ha la testa fra le alghe...) che a fianco di segnala messaggio c'è il tasto "aggiungi punti esperienza". serve a dire a un utente "hey, bel messaggio" , "grazie", "lol" o cose simili.

ah, quasi dimenticavo: Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...