Vai al contenuto

Mago guerriero


Messaggio consigliato

salve a tutti gli amanti di dungeons and dragons, vorrei chiedervi un consiglio sul come creare un mago guerriero molto valido, tenendo presente che vorrei impostarlo piu sul fatto di essere un guerriero che si potenzia con la magia che non un mago che usa le armi mi piacerebbe che mi consigliaste qualche combinazione efficace, regole fondamentali sono : NON AMO LE MULTI COMBINAZIONI QUINDI NIENTE COSE DEL TIPO PRENDI UN LIVELLO DI QUESTO , PRENDI UN LIVELLO DI QUELLO. IL PERSONAGGIO DEVE AVERE ACCESSO ALL'INCANTESIMO DEL DRAGON MAGIC DI TERZO LIVELLO RAGE OF THE SANGUINE FEROCITY, non mi ricordo bene come è scritto quindi se ho sbagliato perdonatemi. Ho campo libero per tutti i manuali esistenti tranne il libro delle nove spade. GRAZIE IN ANTICIPO PER TUTTI I VOSTRI CONSIGLI

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se non vuoi multiclassare fai direttamente un duskblade (manuale del giocatore 2) sennò guerriero 1/mago 4/cavaliere mistico 10/abjurant champion 5, che è in pratica quante meno classi ci si possono mettere per fare ciò che tu vuoi tenendo un BAB alto e il livello d'incantatore quasi pieno. Potresti pensare di sostituire il mago col wu jen (per avere body outside body e giant size), sicuramente viene meno potente, ma leggermente diverso dal solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più semplice è fare mago 5/ guerriero 1/ cavaliere mistico a seguire.

La cosa ancora più semplice sarebbe adre il duskblade (player's handbook 2) e chiedere al master di poter usare extra spell per poter imparare l'incatesimo del dragon magic.

EDIT: parzialmente ninjato, ma ricordo che per il cavaliere mistico occorre saper lanciare incantesimi di 3° livello, e facendo wu jen non ho idea se si possa prendere l'incantesimo che ha espressametne richiesto di avere (a meno di non andare di extra spell ed avere nu amster permissivo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...