Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Il tuo colpo si abbatte poderoso ferendo finalmente Al-Zhamund che però sembra subirlo senza grandi effetti e risponde con tre rapidi tagli di scimitarra

Spoiler:  

Colpito 32 danni

Attacchi subiti 3, a segno 3, danni letali totali 36

Nuove manovre Law bearer, divine surge, bonesplitting strike

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La tua difesa regge bene e parte delle tue ferite vengono risanate dalla magia

Spoiler:  

Recuperi 13 pf

Nuova manovra Elder Mountain Hammer

COnoscenze marziali: non ti sembra che Al stia usando alcuna disciplina delle nove spade, ma sicuramente è un esperto del combattimento armato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Anche questo colpo va a segno con violenza ma Al-Zhamund non sembra risentirne troppo e continua ad attaccare violentemente, facendo quasi perdere l'equilibrio.

Dovrai fare di meglio temo...

Spoiler:  

Divine surge a segno, 44 danni

Attacchi subiti 3, a segno 3, 35 danni non letali

Nuova manovra Revitalizing strike

Link al commento
Condividi su altri siti

MI siedo accanto alla porta, così da non esser sorpreso se qualcuno dovesse entrare.

Con tutta la calma del mondo, visto che al momento non ho attività prioritarie da fare, inizio a pregare Thonderol affinchè accolga Padre Sulman fra le sue schiere di combattenti celesti poichè fino all'ultimo si è rivelato un compagno fedele e un combattente tembilie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo alcune ore di completo silenzio ed oscurità senti dei passi risuonare in lontananza e una luce filtrare da sotto la porta.

Un rumore pesante di meccanismi che girano proviene dalla porta che si apre poco dopo mettendo in mostra una figura estremamente grassa e vestita solo di un paio di pantaloni a sbuffo. Impugna una frusta e ti dice Seguimi, Sua Signoria Al-Zhamund ti attende.

Spoiler:  

Non sei incatenato od altro ma ovviamente sei sguarnito di ogni arma (compresi i guanti d'arme) ma indossi ancora l'armatura e hai il resto del tuo equipaggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vieni accompagnato per vari corridoi e stanze scavate nella pietra fino ad uscire da un cancello con un inferriata di ferro, che viene fatta ricadere subito dopo il vostro passaggio.

Ti trovi ora in una vasta arena ellittica circondata da alti spalti e con il fondo ricoperto di sabbia.

Allora Graxar, ti dice Al-Zhamund da in mezzo all'arena e in tenuta completa da combattimento cosa ne pensi del mio piccolo Coliseo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cosa?Oh no, no non amo molto i combattimenti. Questo è solo il mio costume ufficiale quando sono qui, nella mia arena dice Al iniziando a passeggiare con calma.

Devi sapere Graxar che questa arena da me gestita è un luogo in cui i più potenti e ricchi amanti dell'azzardo di questa città vengono per scommettere sulle prove più cruente e dure che si possano pensare. Decine di scontri all'ultimo sangue vengono indetti durante i giochi che organizzo ogni settimana.

Tutti coloro che vogliono possono fare concorrere i loro campioni nei tornei che si svolgono durante tutto l'anno e qui giunge il problema che mi assilla ora. Uno dei miei rivali in affari, Gord l'Infame, ha portato un campione particolarmente ostico al Gran Galà di quest anno e sta dando filo da torcere a tutti i suoi sfidanti. E qui entri in gioco tu, un uomo in grado di abbattere da solo quattro degli assassini della Fratellanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...