Vai al contenuto

Cia'!


Valbu

Messaggio consigliato

Mi chiamo Valbu, ho 28 anni e mi sono iscritto perché ho scoperto che Dragons' Lair è un ottima fonte di consigli e spunti.

Attualmente sto partecipando ad una campagna di D&D (4 Ed.) come giocatore mentre ne masterizzo un'altra (sempre 4 Ed.).

Ed ho trascorsi come giocatore di D&D 3.5, Vampiri (La Masquerade e Dark Ages) e Mondo di tenebra.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto, ma attento agli apostrofi: qui pare non ci sia tolleranza per chi li dimentica.

Mi rincuora vedere che Drimos abbia postato: potrebbe venire fatto a pezzi da un momento all'altro.

Ti lascio alcuni consigli per resistere su questo forum:

1. I minipony sono un cancro della società: cercheranno di irretirti, ma non ci cascare.

2. Drimos non è cattivo, solo fastidioso: ignoralo

3. NJC sotto la facciata di pony puccioso è un DM sadico. Se vuoi togliertelo di torno, digli che i chierici sono molto meglio dei druidi.

4. Carantil e shalafi sono i re indiscussi della discussione " La battuta più brutta": per la tua sanità mentale evitala come la peste. Evita anche ogni contatto con tali utenti

5. Buster è Buster: c'è poco da dire

6. Horace è -cut

7. tamriel è un figo ed è single: se vuoi ingraziarti un mod, presentagli qualche tua amica single.

8. social.distortion è PP (almeno 7-8)

9. The Stroy è il miglior DM presente sul forum e non solo

10. Azer ha una sorella

In bocca al lupo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, ma attento agli apostrofi: qui pare non ci sia tolleranza per chi li dimentica.

Mi rincuora vedere che Drimos abbia postato: potrebbe venire fatto a pezzi da un momento all'altro.

Ti lascio alcuni consigli per resistere su questo forum:

1. I minipony sono un cancro della società: cercheranno di irretirti, ma non ci cascare.

2. Drimos non è cattivo, solo fastidioso: ignoralo

3. NJC sotto la facciata di pony puccioso è un DM sadico. Se vuoi togliertelo di torno, digli che i chierici sono molto meglio dei druidi.

4. Carantil e shalafi sono i re indiscussi della discussione " La battuta più brutta": per la tua sanità mentale evitala come la peste. Evita anche ogni contatto con tali utenti

5. Buster è Buster: c'è poco da dire

6. Horace è -cut

7. tamriel è un figo ed è single: se vuoi ingraziarti un mod, presentagli qualche tua amica single.

8. social.distortion è PP (almeno 7-8)

9. The Stroy è il miglior DM presente sul forum e non solo

10. Azer ha una sorella

In bocca al lupo ;-)

Non solo non mi hai citato, ma hai pure offeso noi adorati pony!

Sono talmente arrabbiato che devo calmarmi con una canzone!

(

)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...