Vai al contenuto

Eccomi qui!


The Andre Scrolls MM

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo andrea e ho 12 anni e vengo da un paesino in provincia di cuneo! Mi sono iscritto perchè l'anno scorso ho provato a comprare il set iniziale di d&d per provare ci ho smanettato due settimane, ho cercato altri, ecc. ma non ho avuto successo, quindi ho lasciato perdere. Adesso non si sa perchè e mi è tornata la voglia, così mi sono iscritto sperando che qualcuno mi aiuti ad imparare a giocare a d&d, ma anche ad altri gdr, se trovo qualcosa di mio gradimento. Ciao, spero di trovarmi bene! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto.

Un nuovo utente così giovane va per forza salutato.

Sinceramente dopo aver letto la tua età mi sento un po' vecchio :) .

Ma la passione per il gdr non ha età :) (come tante passioni d'altronde).

Qua troverai altri appassionati.

Se ti piace scrivere (e non ti fa troppo fatica) potresti provare a giocare in un play by forum.

È un'esperienza un po' diversa dal gioco al tavolo ma sicuramente è un ottimo modo per imparare le regole.

Altrimenti potresti provare a trovare qualcuno per giocare in play by video (ad esempio su google plus c'è un ottimo servizio di videochiamate gratuito).

Però non so come si rappporta un ragazzo di 12 anni con i social network. Spero non ti offenda. Semplicemente non frequento molti 12enni (ho dei nipoti acquisiti di quell'età ora mi informo :) ).

Comunque se non hai problemi a trovare qualche altro ragazzo che voglia giocaare via videoritrovo quella è una soluzione.

Anche in quel caso giocare al tavolo è comunque più divertente (e ti consiglio di continuare a cercare qualcuno che giochi al tavolo) però il gioco online e una valida altternnativa.

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del benvenuto a tutti quanti!

Per Tartarosso e Nathaniel: Io due forse tre amici che giocherebbero ce li ho, ma il fatto è che sono svogliati, fantasia zero... un caso proprio... ti viene da prendere il tavolo e buttare tutto per terra. Comunque vedrò se riesco a convincerli quest'anno...

Per il fatto dell'età non è un problema perchè ho uno "zio" che ha iniziato a giocarci a 13-14 anni che era molto bravo ed è arrivato pure a fare i tornei. Ora che abita a genova e ha 30-40 anni è felice di vedere che ancora oggi alcuni giovani si appassionano per queste cose ed è molto disposto ad aiutarmi...

Anche per i social network non credo sia per nulla un gran problema... avrò tipo un account su ogni cosa e su google plus ( che hai detto avere una buona videochat) sono persino già iscritto...

Infine per i gdr online ho già qualche esperienza perchè da piccolo, a 7 anni giocavo già a quei gdr su forum (pokemon o naruto XD)dove devi fare le ruolate poi gli admin ti rispondo se va bene o no e ti fanno continuare la storia...

Grazie ancora, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto giovine !

Un grandissimo YEAH BUDDY LIGHT WEIGHT BABY YEP YEP per te !

Io sono il divino FBM, se hai bisogno di una risposta io la rappresento.

Devi smetterla di fumarti i Gratta&Vinci

Benvenuto! Spero tu ti trova bene in questo forum, e lascia perdere drimos e NJC, loro sono dei poni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti... e io che credevo di essere noioso... ma credo che qui ci sarà di che ridere... XD

Grazie mille ancora a tutti per il caloroso benvenuto!

Domanda importante: qual è la tua posizione nei confronti dei pony? Pro o contro? Prima di rispondere, ti ricordo che un tuo "contro" potrebbe far piangere Fluttershy.

Spoiler:  
n4f71251f53b7c.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no! Qui mi violi la regola n.3 (regola che è stata stabilita da un pool di medici): NJC ha alcuni problemi psichici (tra l'altro anche moderatamente gravi), non devi assecondarlo che poi impazzisce.

La giusta risposta da dargli è: "Mi dispiace, ho già dato" o, se diventa assillante, "Guarda che sto chiamando la polizia". E, ma solo nei casi estremi, "-cut".

Comunque benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...