Vai al contenuto

Equipaggiamento contro aura magica degli oggetti


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Ancora una volta ho bisogno della vostra conoscenza.

Sto facendo la scheda di un pg epico di 30° livello(3.5 tutti i manuali)

Classe assassino, ora il mio "problema" sta che vorrei cercare il modo per non far riuscire a sgamare il pg in nessun modo.

Percezione tellurica -> Ho risolto volando

Visione del vero -> ho nascondermi molto alto

Individuazione del magico.........

Ecco per quello non trovo una soluzione. Secondo il DM se mettessi anti individuazione del magico varrebbe solo su 1 oggetto, io sto cercando qualcosa che valga per tutto, perchè capiamoci, al 30esimo livello se si usa individuazione del magico si brilla come lampadine, a meno di non aver copertura.

Aiutatemi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


No gli oggetti epici sono molto potenti, ma mai come un artefatto. L'artefatto è creato da una divinità, l'equip epico da fabbri o altri che si contraddistinguono decisamente rispetto alle altre persone. Quindi funzionerebbe su tali oggetti epici, essendo anche tu che lo lanci epico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Io avrei anche un artefatto trovato(corona) in tal caso basta coprirlo con un cappuccio giusto, o l'aura si vedrebbe comunque?

Altra cosa, io sono assassino, quindi ho una limitatissima serie di incantesimi che, ovviamente, non comprendono Aura Magica.

Dato che dura 1 giorno x livello, converrebbe avere pergamene, bacchetta o cosa?

Oppure addirittura incantare ad uso gli oggetti(quindi un investimento iniziale) per poterlo lanciare sempre?

(Grazie mille per le risposte)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è proprio una modifica che fa al caso tuo su Complete scoundrel a pag 108: lead lining

In sostanza si creano oggetti ricoperti da un sottile strato di piombo o, nel caso di tessuti, con fili di piombo nella trama al modico prezzo di 10mo e aumentando il peso del 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...