Vai al contenuto

I 4 cavalieri dell'apocalisse


Messaggio consigliato

A breve inizierò a fare da master in una campagna di livelo epico ei pg prima o poi dovranno combattere contro i 4 cavalieri dell'apocalisse, per quanto riguarda classi e talenti non ci sono problemi ho in mente le relative build di tutti e quattro il problema sono le razze di due.

secondo voi quali portrebero essere due razze adatta per fre carestia e pestilenza, per caresia pensavo al coboldo ma non mi convince molto, avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite Aurelio90

I quattro caballeros? Acciderbolina, che bei ricordi mi vengono in mente :D

se pvuoi fare davvero i quattro cavallerozzi delal malasorte, ti consiglio di prendere Advance Bestiary (Green Ronin): lì trovi i template Four Horsmen, appunto i quattro cavalieri dell'apocalisse (GS +2 ma sono molto forti e fanno molto male)

per carestia pensavo al coboldo

Uhm.. non mi pare che il coboldo sia così affamato e spendaccione ^^" Ecco come la penso io dei cavalieri:

Guerra ovviamente è colui che combatte. Un drago rosso, un barbaro/guerriero o un mostro che ha livelli di classe marziali

Carestia porta alla fame e alla disidratazione. Un drago blu, un druido o un mostro che ha abilità come divorare o influenzare acqua e cibo

Pestilenza sono le malattie. Anche qui un druido non ci starebbe male, ma anche un mostro che ha a che fare con le malattie (ne è immune oppure ha l'attacco speciale malattia)

Morte.. beh, il nome si capisce da sé :D Un non-morto, magari un bodak o un lich

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve inizierò a fare da master in una campagna di livelo epico ei pg prima o poi dovranno combattere contro i 4 cavalieri dell'apocalisse, per quanto riguarda classi e talenti non ci sono problemi ho in mente le relative build di tutti e quattro il problema sono le razze di due.

secondo voi quali portrebero essere due razze adatta per fre carestia e pestilenza, per caresia pensavo al coboldo ma non mi convince molto, avete qualche idea?

Pestilenza: Marrash (Manuale dei Mostri II) o in sostituzione Topo Mannaro o Gnoll, dovrebbe impugnare un arco

Carestia: Mummia o qualsiasi lich mago, dovrebbe impugnare un bastone magico (in sostituzione della bilancia).

Morte: Mezzo immondo di quasliasi tipo, dovrebbe impugnare una spada lunga nera come la pece. .

Guerra: umano mezzo drago rosso o elfo mezzo drago rosso, dovrebbe impugnare uno spadone a due mani infuocato.

Se sgui l'apocalisse ognuno dovrebbe avere nell'ordine i seguenti cavalli:

- bianco

- nero

- verde

- rosso fuoco

ma secondo me sono molto meglio se messi sopra un Incubo o una sua versione più potente...

Se vuoi consigli come servitori userei i doppelganger, sono molto utili e strani, il che ne fa dei nemici ottimi in grado di assumere diverse forme proprio come i "demoni cristiani".

Inoltre se vuoi aggiungere altre cose come il Drago dell'apocalisse

http://it.wikipedia.org/wiki/Drago_dell%27Apocalisse

oppure la Bestia del mare

http://it.wikipedia.org/wiki/Bestia_del_mare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi creare i cavalieri dell'apocalisse, gli archetipi che aggiungerei a tutti e Mostro leggendario, e talento Colpo finale (Specie selvagge) per ciascuno di loro.

Per morte, si potrebbe optare per l'archetipo Cavaliere della morte tralasciando quando detto sopra. Razza Hellbred! Non sarà PP ma ha il suo perché.

Per pestilenza, mi piace l'archetipo Verme che cammina. Lo trovi sul manuale dei livelli epici. Ma sinceramente ti consiglio di usare l'archetipo Worm that walks che sta su Pathfinder.

Per Carestia non saprei. L'idea di diego mi sembra più che valida.

Per Guerra, ti consiglierei di dare una letta a un NPG che ho creato recentemente per uno del forum. http://www.dragonslair.it/forum/threads/62241-Aiuto-consiglio-per-un-GS14-da-porre-in-un-Dungeon/page2

Ovviamente è un GS 14. Se ti interessa posso sempre aumentare il GS più che volentieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi creare i cavalieri dell'apocalisse, gli archetipi che aggiungerei a tutti e Mostro leggendario, e talento Colpo finale (Specie selvagge) per ciascuno di loro.

Per morte, si potrebbe optare per l'archetipo Cavaliere della morte tralasciando quando detto sopra. Razza Hellbred! Non sarà PP ma ha il suo perché.

Per pestilenza, mi piace l'archetipo Verme che cammina. Lo trovi sul manuale dei livelli epici. Ma sinceramente ti consiglio di usare l'archetipo Worm that walks che sta su Pathfinder.

Per Carestia non saprei. L'idea di diego mi sembra più che valida.

Per Guerra, ti consiglierei di dare una letta a un NPG che ho creato recentemente per uno del forum. http://www.dragonslair.it/forum/threads/62241-Aiuto-consiglio-per-un-GS14-da-porre-in-un-Dungeon/page2

Ovviamente è un GS 14. Se ti interessa posso sempre aumentare il GS più che volentieri!!

Il tuo PNG creato mi sembra ottimo, ma secondo me dovrebbe scegliere come arma uno spadone infuocato, dopotutto l'arma fa la sua bella figura e definisce il cavaliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...