Vai al contenuto

armi da "lancio" - maestro tiratore


smemolo

Messaggio consigliato

salve. tale cdp dal perfetto combattente cita armi "da lancio". nel manuale in inglese dice "throw weapon". ora quali intende di preciso? ce ne è una lista?

oltre questo, nella descrizione di una capacità di classe, "lancio doppio", parla come lecito pensare di tirare due armi assieme, con un azione standard, come per il combattimento con due armi. ora con un'azione standard fa un unico attacco, ma se ha bab piu alto con un'azione di round completo potrebbe potenzialmente fare piu volte la cosa? (ammesso che abbia estrazioen rapida).

e con tiro rapido? cozzano le due cose e non si possono sommare? (penso di no)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Le armi da lancio sono le armi che si possono lanciare, ovevro tutte quelle che hanno un incremento di gittata e che non richiedono proiettili/frecce/quadrelli/munizioni varie.

Lancio doppio richiede un'azione standard, un po' come tiro multiplo per capirsi (anzi, credo proprio sia l'equivalente di tiro multiplo per le armi da lancio), non puoi fare un attacco completo, visto che usare quella capacità richiede di usare un'azione standard (non hai più l'azione da round completo), e non puoi usare tiro rapido, visto che puoi usare tiro rapido solo durante un attacco completo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...