Vai al contenuto

Slot oggetti magici per creature non umanoidi


Aleph

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sono il master di un mago evocatore, e con questo abbiamo deciso di modificare leggermente gli incantesimi "evoca mostri" per renderli un po' più personalizzabili. Questa idea se non erro è presente già in qualche manuale della 3.5, ma sono anni che non apro un manuale di quell'edizione e non ricordo più dove si trovava, comunque in poche parole si trattava di avere un animale specifico da evocare invece di uno generico per ogni tipo di animale presente nella lista. Quindi, invece di avere una creatura con statistiche generiche, si tirano tutte le statistiche di ogni "varietà" di creatura, e quando la evoca evoca sempre quella li, così da poterla anche munire di oggetti magici "evocati" a loro volta ad ogni lancio dell'incantesimo assieme alla creatura.
Tagliando corto con le regole varie che non è il topic, mi interessa sapere quali slot ha una determinata creatura non umanoide (un cane? e così via), se c'è una regola specifica o è solo "guarda se ci sta"...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Assolutamente sì.

http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/goods-and-services/animals-animal-gear#TOC-Barding

Riassunto, ad un cane di taglia piccola una armatura completa costa come l'armatura completa di un umano e pesa la metà. Ad un cane di taglia media costa il doppio di un armatura completa di un umano e pesa uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...