Vai al contenuto

cavaliere del vento


birken

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao a tutti nel manuale 3.0 signori delle terre selvagge ho trovato la seguente cdp come da titolo...per caso sapete se è stata adattata in 3.5?? è spettacolare :cry:

Le CdP di quel manuale dovrebbero essere state aggiornate nel Perfetto Avventuriero o nel Perfetto Sacerdote ma, se non mi sbaglio, il Cavaliere del Vento non è stato ritoccato. Credo si possa giocare tranquillamente quello di Signori delle Terre Selvagge, magari rendendo un po' più specifico il requisito di "possedere una cavalcatura", trasformandolo in un "possedere un compagno animale o una cavalcatura speciale da paladino".

Link al commento
Condividi su altri siti

Le CdP di quel manuale dovrebbero essere state aggiornate nel Perfetto Avventuriero o nel Perfetto Sacerdote ma, se non mi sbaglio, il Cavaliere del Vento non è stato ritoccato. Credo si possa giocare tranquillamente quello di Signori delle Terre Selvagge, magari rendendo un po' più specifico il requisito di "possedere una cavalcatura", trasformandolo in un "possedere un compagno animale o una cavalcatura speciale da paladino".

Probabilmente servono aggiustmaneti minori sulle abilità id classe e robe del genere, ma il requisito non vedo perchè toccarlo, anche perchè in 3.0 cavalcature del paladino e compagni animali c'erano ugualmente, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente servono aggiustmaneti minori sulle abilità id classe e robe del genere, ma il requisito non vedo perchè toccarlo, anche perchè in 3.0 cavalcature del paladino e compagni animali c'erano ugualmente, eh.

Sì, ma sono capacità che sono state aggiornate pesantemente.

Con quel "magari" intendevo che, se proprio si vuole fare un adattamento, si potrebbe pensare di ritoccare quello, ma ovviamente non è necessario. Inoltre, ho appena riletto i privilegi della CdP e mi sono reso conto che stonano abbastanza con l'idea di un compagno animale fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo esattamente le capacità che concede, ma in generale concordo con Blackstorm. Anche perché se si vuole fare un ordine cavalleresco che sfrutta creature volanti addestrate (ippogrifi, grifoni, pegasi ecc...) druidi e ranger non ci azzeccano, e se non è legato alla chiesa nemmeno il paladino (menchemeno se poi l'ordine è LN più che LB).

E se poi io voglio fare un guerriero cavaliere, mi sembra poco ragionevole essere costretto a fare il paladino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...