Vai al contenuto

Mono nero... sacrificio


Deunasega

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi!

Volevo sapere se esisteva una tipologia di mazzo mono nero basato sul far sacrificare le creature all'avversario con carte tipo sangue innocente, editto di chainer, editto diabolico, patto sepolcrale; e fare danni con piccole crature tipo traditore abissale e icoride, e le mishra's factory.. Ho questa idea di mazzo in mente, ma prima di comprare carte volevo sapere cosa metterci dentro di preciso. Il budget sta intorno ai 60 euro, ma è probabile che alcune carte le abbia già.. Qualcuno mi aiuterebbe con questo piccolo "progetto"?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il mazzo che cerchi è il pox legacy, fa discreti risultati ma non è un tier, cerco di darti una versione budget purtroppo Liliana non è sostituibile , male che fa editto di chainer al suo posto

Creatures (2)

2 Nether Spirit-- qualsiasi carta che ritorni continuamente va bene, questa però è la più forte

Planeswalkers (4)

4 Liliana of the Veil

Lands (25)

13 Swamp

4 Mishra's Factory

4 Wasteland--- Cambia con faglia tettonica

4 Urborg, Tomb of Yawgmoth--- se puoi mettile , altrimenti metti 17 paludi

Spells (29)

3 Cursed Scroll--- insostituibili, una volta sbirciato la mano all'avversario nominare è facile

4 Dark Ritual

4 Hymn to Tourach

3 Innocent Blood

4 Inquisition of Kozilek

2 Pox

4 Sinkhole----pioggia di lacrime

4 Smallpox

1 Thoughtseiz ---- duress al suo posto

Togliendo liliana entri nel budget, ma perdi molta forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo visto il Pox giocare, e devo ammettere che è molto forte! Purtroppo però non posso permettermi carte devastanti come Liliana del velo e le waste!! Per questo cercavo una variante anche meno forte, tanto lo volevo giocare in For fun, non avevo in mente di fare tornei. Per il nether spirit non ci sono problemi, come per il sangue innocente e lo smallpox, e neanche per le misha's factory! Per il resto avevo pensato a qualcosa di più tranquillo come i traditori abissali che rientrano di continuo ed hanno ombra ed a qualcosa come l'icoride che, facendo piazza pulita con i patti sepolcrali, sangue innocente, editto di chainer o meglio editto diabolico; avendo rapidità può fare male.. Avevo pensato a carte come vampira del trono insanguinato per sacrificare o pozza della procreazione che mi fa mettere anche qualche pedina..

Lo so, sono un po complicato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...